Ambra Angiolini e l’amore folle provato solo con LUI: “Ci diciamo ancora ti amo”

Ambra Angiolini rivela qual è l’amore più grande della sua vita: mai provato più con nessun un sentimento così unico 

Ambra Angiolini amore folle chi è
L’attrice e presentatrice Ambra Angiolini (Blueshouse.it)

Ambra Angiolini è una donna amatissima, molto seguita dal suo pubblico che dai tempi di “Non è la Rai” non l’ha mai abbandonata. Spesso è stata protagonista del gossip per via dei suoi amori, sempre molto chiacchierati, da Francesco Renga a Massimiliano Allegri. Ma chi è stato quello che ha amato di più in assoluto?

Lo ha svelato nel corso del Riviera International Film Festival parlando dell’amore e dell’importanza della famiglia, di quanto e come due persone anche se separate possano volersi bene anche oltre il rispetto dei propri figli.

Ambra Angiolini e l’amore più grande: è proprio LUI

Ambra e Renga amore più grande
Ambra Angiolini e Francesco Renga quando stavano insieme (Blueshouse.it)

47 anni di puro amore quelli vissuti da Ambra Angiolini, da giovane ma soprattutto come donna. Diverse le relazioni che hanno scandito la sua vita, anche se lei non ci pensa due volte a dire chi è l’uomo che ha amato di più nella sua vita, quello con cui ancora si dice “Ti amo” anche se non stanno più insieme da tanto tempo ormai.

È Francesco Renga, padre dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo. Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo, e in nome di quell’amore io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli” ha detto la presentatrice e attrice.

I due hanno un ottimo rapporto, di affetto e stima e se si vedono ancora non è solo per il bene dei propri figli. È, secondo l’Angiolini, per diventare “persone migliori”. L’attrice ha specificato che ogni volta che lei ed il suo ex compagno postano un video insieme la gente li inonda di messaggi in cui chiedono il perché non tornino insieme. Una cosa che fa molto piacere e che ricorda un po’ il romanticismo delle commedie che si vedono al cinema, però, aggiunge l’attrice “anche nelle famiglie può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo”.

Renga e Ambra: oltre la separazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Secondo Ambra non è strano vedere due persone che non stanno più insieme vedersi e stare bene insieme. Superate le difficoltà, la rabbia, il rancore, si deve andare oltre. “Io superate la delusione e la rabbia, lui uguale, ci siamo ritrovati per lo stesso motivo per cui ci eravamo scelti, cioè un amore folle”. Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono amati per oltre dieci anni ma non si sono mai sposati. Lui oggi è al fianco dell’imprenditrice Diana Poloni, Ambra, invece, single, dopo la difficile esperienza vissuta con Max Allegri e la relazione con l’attore Andrea Bosca.

Impostazioni privacy