Abituata ad essere sempre sincera, Ambra Angiolini ammette di stare vivendo una fase non piacevole della sua vita. Lei ammette tutto in un messaggio.
Ambra Angiolini ed i problemi di salute, ne parla lei stessa con un aggiornamento fornito sui propri canali social. Ed in particolare su Instagram. La nota attrice, che il 22 aprile 2024 giunge al traguardo dei 47 anni, non ha usato chissà quali parole eclatanti per parlare della sua condizione.
Come spesso accade in situazioni come questa, subito gli ammiratori di Ambra Angiolini hanno espresso preoccupazione nei confronti della stessa. E le domande su come si senta e su cosa abbia si sono fatte insistenti. Nello specifico Ambra Angiolini ha parlato di un “periodo strano”.
Ed è così che si è rivolta nei confronti di sé stessa, dicendo che il suo corpo sta attraversando una fase interlocutoria, per così dire. Fatto sta che la ex compagna di Francesco Renga e di Massimiliano Allegri (entrambe sono state delle storie molto significative) non ha potuto prendere parte ad alcuni eventi che si sono svolti di recente.
In particolare Ambra Angiolini ha dovuto dare forfait per quanto concerne lo svolgimento del tour che la vede protagonista in diversi teatri d’Italia. Purtroppo la interprete di diversi film e noto volto televisivo ha alzato bandiera bianca, dovendosi prendere una necessaria pausa dalla rappresentazione dal vivo di “Oliva Denaro”. Opera tratta da un libro pubblicato nel 2022 e molto elogiato dalla critica.
Ambra Angiolini, quali sono i suoi problemi
In un filmato nel quale appare soltanto lei stessa, con un abbigliamento sobrio e con un’aria seria ma comunque non preoccupata, Ambra si scusa con tutti quanti i suoi fan. Accenna allo “strano periodo” per la sua salute e promette che tutte le date saltate adesso verranno recuperate nei prossimi mesi.
In diversi hanno notato come lei sembri avere una espressione che trasuda una certa stanchezza. A marzo lei dovette subire un ulteriore rallentamento causato da un problema fisico e più nello specifico di natura muscolare. E pure in quella circostanza Ambra dovette saltare un appuntamento.
In certe situazioni nelle quali le dinamiche avvengono in maniera fin troppo frequente, purtroppo può capitare di dovere affrontare viaggi frequenti tralasciando il giusto riposo. Questo potrebbe essere anche il caso della Angiolini.
E quando il corpo ci manda segnali in relazione alla necessità di dovere rallentare ma noi non vogliamo o non possiamo permetterci il lusso di frenare, può capitare che poi arrivi qualche sporadico episodio in cui alla fine veramente non possiamo ignorare quel che succede.
Per Ambra sono giunti tanti messaggi e tante manifestazioni di stima e di affetto. A cominciare da sua figlia Jolanda, che è bella e sensibile come lei. Per proseguire poi con le sue migliaia di ammiratori e con i tanti amici, anche tra i vip.
Jolanda trae questo suo nome da un qualcosa che riguarda suo padre, Francesco Renga. E lo stesso è legato ad un episodio tragico che sconvolse la vita del cantautore sin da quando era piccolo.
Visualizza questo post su Instagram