Ambra Angiolini, l’uomo che in cuor suo non dimenticherà mai: “Non ho amato nessuno più di lui”

Ambra Angiolini, l’uomo con cui ha condiviso tanto e che in cuor suo non dimenticherà mai: “Non ho amato nessuno più di lui”

Ambra Angiolini amore
Ambra Angiolini, l’uomo che non dimenticherà mai – ANSA – blueshouse.it

Ambra Angiolini è stata e continua ad essere, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissima, a darle il successo però è stata la sua partecipazione nel grande show Non è la Rai. All’inizio era semplicemente una delle tante ragazze, ma poi si ritrovò all’età di quindici anni a ricoprire il ruolo importante di conduttrice. Qualcosa che al giorno d’oggi sembra davvero in immaginabile, considerato che vengono messi al timone dei programmi soltanto personaggi con esperienza e qualificati, ma all’epoca il discorso era completamente diverso.

Possiamo dire con assoluta certezza che Ambra si è ritrovata a crescere decisamente più in fretta di tante altre ragazze della sua età, ha avuto modo di lavorare e non fare praticamente altro mentre le sue coetanee invece si divertivano, però almeno avuto la possibilità di trovare un grande amore che anche se non è durato tutta la vita come avrebbe voluto, le ha regalato una gioia immensa che l’accompagnerà per tutta la sua vita. Ovviamente stiamo parlando di Francesco Renga, il famoso cantante con cui è stata per diversi anni della sua vita. I due avevano un ampio pubblico che sostenevano il loro amore: tutti amavano vedere come Ambra fosse diventata la musa di Francesco, delle sue canzoni che diventavano sempre più belle.

Ambra Angiolini e le parole d’amore verso l’uomo che le ha cambiato la vita

Ambra Angiolini amore
Ambra Angiolini, l’uomo che non dimenticherà mai – blueshouse.it

Sono trascorsi oramai un po’ di anni da quando i due hanno annunciato la loro rottura, e non sono più tornati insieme. Entrambi hanno avuto altre storie, alcune importanti altre meno, ma anche se il loro amore è finito all’improvviso, possiamo dire che sono rimasti decisamente in buoni rapporti. Proprio qualche settimana fa, in occasione del 46esimo compleanno di Ambra, abbiamo avuto modo di vedere Francesco organizzare una sorpresa insieme alla figlia Jolanda, proprio a casa sua. Questo significa che i due sono rimasti amici dopo aver condiviso così tanti anni della loro vita insieme e non potrebbero essere più orgogliosi di come sono riusciti a rimanere una famiglia nonostante tutto.

Per il loro pubblico così ampio, è davvero molto bello vederli ancora uniti dopo tutto questo tempo. Entrambi sono maturi abbastanza da sapere che quello che ha condiviso è stato troppo importante per sporcarlo con astio e rancore. E come lo è per il loro pubblico, sicuramente lo è molto di più per la figlia che hanno insieme e che hanno allevato giorno dopo giorno con tanto amore. 

Jolanda e Ambra: un amore che sfida il tempo e la distanza

Nonostante Ambra abbia avuto altre storie importanti dopo Francesco, continua a considerare lui il grande amore della sua vita. “Non credo di aver mai trovato un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. E in nome di quell’amore, io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli“. Tra i commenti, tantissimi nostalgici hanno espresso il loro parere riguardo tutto questo:

Ambra è ancora innamorata di Francesco, d’altronde è stato lui a chiudere. Credo che il giusto distacco preveda anche il vedere il proprio ex da ex, ma mi sembra che Ambra questo passaggio non l’abbia proprio fatto. È ovvio che chiunque si avvicini a lei si stanchi di vedere che lei ama ancora Francesco!”. Altri, invece, non sono assolutamente nostalgici e vorrebbero solamente che Ambra riuscisse ad innamorarsi ancora una volta e che riuscisse così a dimenticare questo amore che, in ogni caso, le ha fatto bene ma le ha fatto anche soffrire: “Cara Ambra ti auguro di trovare un nuovo amore sicuramente diverso ma tutto per te e per la nuova persona che sei, ostinarsi a rimanere legati quando lui ha già un’altra vita nn lo trovo sano e sicuramente ci arriverai da sola. Certo è il padre dei tuoi figli ma sei giovane e bella meriti di ricominciare e accadrà è solo questione di tempo“.

Gestione cookie