“Anche lei ha un tumore” in studio da Silvia Toffanin l’annuncio più brutto: “Combatto ancora “

Altro pomeriggio toccante dalla bravissima Silvia Toffanin. “Anche lei ha un tumore”: l’annuncio più brutto in diretta televisiva.

Anche lei tumore Silvia Toffanin annuncio
Silvia Toffanin mentre aspetta ospiti in studio – Blueshouse.it

Silvia Toffanin (qui la sua biografia completa) è uno dei volti più conosciuti della nostra televisione. La nativa di Marostica iniziò la sua carriera prendendo parte ad alcuni concorsi di bellezza. Il suo esordio in televisione arrivò grazie a ‘Passaparola’: nel noto programma ricercavano fotomodelle che sapevano ballare. Dal 2002 al 2009 ha condotto invece ‘Nonsolomoda’ su Canale 5  mentre dal 2004 si è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti. Legata sentimentalmente a Silvio Berlusconi dal lontano 2002, guida il programma ‘Verissimo’ dal lontano 2006.

Nonostante il legame con il principale azionista di Fininvest, la Toffanin ha sempre mostrato il suo enorme talento. La classe 1979 è bravissima ed è anche estremamente talentuosa: le puntate di ‘Verissimo’ sono infatti sempre molto interessanti. Dopo l’annuncio di Eleonora Giorgi ai suoi microfoni (l’attrice deve fare i conti con un brutto male), è arrivata un’altra rivelazione terribile durante il talk show.

“Anche lei ha un tumore”: da Silvio Toffanin l’annuncio più brutto

Anche lei tumore Silvia Toffanin annuncio
Benedicta Boccoli – Blueshouse.it

Questo pomeriggio, a ‘Verissimo’, c’erano Vittoria Belvedere, Gabriella Germani e Benedicta Boccoli. Quest’ultima ha fatto alcune rivelazioni importanti, spiegando agli italiani che deve nuovamente lottare con il tumore. Colpita da un cancro al seno cinque anni fa, la malattia è tornata con prepotenza. Per fortuna, la Boccoli ha avuto una diagnosi veloce e può quindi curarsi continuando a lavorare e a dedicarsi ai suoi impegni.

“A luglio mi sono operata e ora sto facendo la radioterapia. Non la chemio: per questo ho ancora tutti i miei capelli”, ha raccontato ai microfoni della Toffanin. “Mi reputo fortunata perché se lo avessero scoperto 6 mesi dopo ora starei facendo la chemioterapia e sarei quindi pelata”. Benedicta ha anche dichiarato che dopo la radioterapia, continua a fare le sue cose come le prove per il nuovo spettacolo. L’attrice ha fatto anche un appello alle donne italiane. “Non abbiate paura di andare a fare la mammografia e di scoprire qualcosa, oggi una donna su 7 ha il tumore. Andate, fate i controlli e non abbiate paura”, ha chiosato.

Ospite a Verissimo: chi è Benedicta Boccoli

Benedicta è un’attrice e showgirl di grandissimo livello. Dopo l’esordio in tenera età nel mondo televisivo, la classe 1966 ha ottenuto il successo grazie alle sue performance in spettacoli teatrali. Nel suo curriculum ci sono anche presenze in serie tv e cortometraggi.

Tra i programmi tv in cui ha lavorato, possiamo citare ‘Pronto, chi gioca?’, ‘Domenica In’, ‘Piacere Raiuno’ e ‘Unomattina’. La nativa di Milano ha anche partecipato da concorrente a ‘Reality Circus’.

Gestione cookie