Andrea Cerioli, primo San Valentino da genitori con Arianna Cirrincione: posta una FOTO assurda (e non la cancella)

Andrea Cerioli, primo San Valentino da genitori con Arianna Cirrincione: per omaggiare la sua dolce metà, l’ex tronista posta uno scatto davvero memorabile (e non lo cancella).

andrea cerioli figlia
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione con la figlia Allegra – Blueshouse.it

Allegra Cerioli, figlia di Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione, nasceva il 6 febbraio scorso. Dopo aver fatto attendere a lungo i fan di questa coppia – formatasi nel 2019 grazie a “Uomini e Donne” -, finalmente la piccola veniva al mondo a suggellare quello che, fin dal primo incontro nello studio televisivo, prometteva di essere un grande amore.

I due, nel corso degli anni, hanno consolidato una folta schiera di fan con i quali hanno sempre condiviso ogni minima fase del loro rapporto. Dalla scena di andare a convivere, nonostante la giovane età di Cirrincione, fino alla decisione che avrebbe sconvolto per sempre le loro vite: quella di sperimentare la gioia di un figlio.

Dal giorno in cui è nata, la piccola Allegra parrebbe aver unito ancora di più i suoi innamoratissimi genitori. Nella giornata di San Valentino, tra l’altro, il modello ne ha approfittato per postare una dolcissima dedica alla mamma di sua figlia. Lo ha fatto, ovviamente, in pieno “stile” Cerioli.

Andrea Cerioli, la dedica ad Arianna Cirrincione per San Valentino è una FOTO assurda

quando è nata la figlia di andrea cerioli
La dedica di Andrea Cerioli ad Arianna Cirrincione – Blueshouse.it

In questi cinque anni di relazione, Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione si sono sempre distinti per l’ironia con cui, tramite i social, non hanno mancato di prendersi in giro a vicenda. E di condividere immagini e video il cui intento pareva proprio essere quello di mettere in ridicolo il partner.

Per la giornata di San Valentino, l’ex tronista non ha ovviamente perso la voglia di farsi “beffe” della mamma di sua figlia. L’immagine che Cerioli ha postato tramite le Instagram stories, nella fattispecie, ritrae Arianna Cirrincione qualche ora prima del parto, in una condizione di inevitabile sofferenza.

Distesa sul letto d’ospedale, e con la borsa dell’acqua calda ad attenuare il dolore delle contrazioni, l’ex corteggiatrice è tutto meno che “presentabile”. Ciò nonostante, fregandosene altamente, il suo compagno decide comunque di condividere lo scatto sui social. E con tanto di dedica romantica.

Sei ore prima del parto… Buon San Valentino amore mio“, scherza Cerioli su Instagram, non ponendosi il benché minimo problema rispetto al contenuto del suo post Quale sarà stata, a questo punto, la reazione della bellissima Arianna?

Arianna Cirrincione, la replica ironica alla dedica di Andrea Cerioli: “Riassunto del mio travaglio”

Dinanzi a quell’immagine che la immortala sofferente, in attesa di mettere al mondo sua figlia Allegra, Arianna Cirrincione non ha potuto far altro che riderci su. Del resto, fermare l’irriverente compagno parrebbe essere un’operazione parecchio complicata. Pertanto, meglio optare per un semplice “botta e risposta” social.

Riprendendo lo scatto condiviso da Cerioli stesso, la mamma di sua figlia replica così: “Riassunto del mio travaglio. Ciao bacy“. Nessun rimprovero indirizzato al modello, che l’ex corteggiatrice ha imparato a conoscere bene. Determinati siparietti, ormai, non sembrerebbero più stupirla. Né tantomeno infastidirla.

Gestione cookie