In questi giorni, la premier Giorgia Meloni ha deciso di cambiare il suo look: la nuova acconciatura consigliatale dal parrucchiere di fiducia.
La premier Giorgia Meloni, qualche settimana fa, attraverso i social network, aveva annunciato la fine della relazione con Andrea Giambuno, al quale era stata legata per dieci anni. In queste ore, però, qualcosa non è sfuggito a quanti seguono la leader di Fratelli d’Italia.
La premier ha, difatti, nettamente cambiato look: si era sempre mostrata con capelli lunghi e lisci, adesso, però, non è più così perché ha deciso totalmente di stravolgere la sua acconciatura, ma cosa ha fatto di preciso?
Giorgia Meloni, la premier cambia look
La premier Giorgia Meloni cambia totalmente look, così non l’avevamo mai vista. In questi anni, l’attuale Presidente del Consiglio ci aveva ad abituati a capelli lisci e lunghi, mentre adesso non è più così perché ha deciso di stravolgerli totalmente.
In merito, ha parlato proprio il suo parrucchiere di fiducia, il quale ha dichiarato di averle proposto un taglio radicale. Una proposta che Giorgia Meloni, immortalata di recente in un servizio di “Diva e Donna“, ha accettato di buon grado optando per il cambiamento di acconciatura. Da diverso tempo, si affiderebbe alle mani di Antonio Pruno, hair stylist molto popolare nella Città eterna.
Giorgia Meloni il suo nuovo taglio già richiestissimo
Giorgia Meloni ha deciso di darci un taglio in tutti i sensi e così a grande sorpresa ha sfoggiato il suo nuovo look. Non aspettiamoci ancora capelli lunghi e rigorosamente lisci. Il suo parrucchiere avrebbe dichiarato, nel corso della trasmissione radiofonica “Un Giorno da Pecora”, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, di aver proposto un cambio totale e Giorgia ha subito accettato.
I capelli sono stati tagliati di circa 15 cm e anche il colore è cambiato passando ad un biondo più freddo rispetto a quello precedente, su delle basi di balayage. La solita chioma liscia, invece, ha lasciato spazio a delle morbide waves.
Uno stravolgimento del look che la premier avrebbe gradito e, senza pensarci su, e ha deciso di accettare il consiglio del parrucchiere di fiducia. Proprio quest’ultimo ha affermato, inoltre, che già molte clienti si sarebbero rivolte a lui chiedendo espressamente di voler lo stesso taglio del Presidente del Consiglio.