Andrea Giambruno, niente è più lo stesso per lui negli ultimi mesi: la sua nuova vita dopo la rottura con Giorgia Meloni
Andrea Giambruno, qualche tempo fa, si è ritrovato al centro delle pagine rosa di gossip per via della fine della sua relazione con Giorgia Meloni. Per quanto entrambi abbiano fatto del loro meglio per tenere riservata la loro storia d’amore, la loro rottura purtroppo non è avvenuta in modo assolutamente riservato. Insomma, sicuramente nessuno dei due avrebbe voluto che le cose tra di loro sinistro in questo modo, e il clamore sulla fine della loro relazione ci ha messo davvero molto tempo ad affievolirsi. Ora le cose sono completamente cambiate, si è tornato a parlare della Meloni per via della sua campagna elettorale e per i suoi altri impegni politici. Oramai quanto accaduto con Andrea Giambruno sembra un ricordo davvero lontano. Ma tutti si domandano che fine abbia fatto Andrea ora che la loro storia è finita? La verità è che di certo, in questi mesi, non se ne è stato con le mani in mano ad aspettare.
Che fine ha fatto Andrea Giambruno? La sua nuova vita
Andrea Giambruno si sta decisamente godendo la sua nuova vita. L’ex fidanzato di Giorgia Meloni, difatti, dopo tutto quello che è successo soprattutto con la bufera nata per il fuori onda trasmesso a Striscia La Notizia, ha cercato di mantenere un profilo basso per evitare che si parlasse ancora di lui. Comunque sia, il sito Dagospia, ha raccontato che la Mediaset avrebbe comprato il suo silenzio aumentando glielo stipendio, così in questo modo avrebbe cominciato una nuova vita dietro le quinte, cominciando ad acquistare cose sempre più costose, all’altezza del tipo di stipendio che oramai percepisce dalla Mediaset.
Andrea Giambruno: cosa fa oggi nella sua nuova vita
Dopo quello che è successo ad Andrea Giambruno con il fuori onda mandato in tv da Striscia La Notizia, le cose per lui si sono decisamente complicate, infatti ha perso la conduzione della trasmissione Diario Del Giorno e ha anche dovuto dire addio per sempre a Giorgia Meloni, con cui aveva una relazione molto importante. Un mese dopo quanto accaduto, Giambruno aveva deciso di denunciare per violazione di privacy e anche di fare delle richieste ben precise, ovvero come quella di condurre un programma di politica su Rete 4. Soluzione che era stata incoraggiata anche dalla sua ex fidanzata.
Come dicevamo però Dagospia a rivelato un retroscena ben preciso ovvero che Andrea sarebbe sparito dalla circolazione proprio per via del suo aumento di stipendio che gli consente di portare avanti una vita molto più ricca e di lusso. In questo modo, ovviamente, ha pure rinunciato a condurre quel programma di politica che avrebbe voluto. L’accordo tra lui e la Mediaset infatti sarebbe stato una sorta di risarcimento. Proprio per questa ragione Giambruno avrebbe accettato e sta cercando di non farsi sentire troppo, ma comunque sia di certo ha poco di cui lamentarsi, dal momento in cui le persone lo vedono sempre girare per Roma sulla sua Porche mentre indossa abiti firmati.