Andrea Giambruno, non è il solo a far “soffrire” Giorgia Meloni..il nome che non ti aspetti…

A quanto pare non è solo Andrea Giambruno a far soffrire Giorgia Meloni ma vi sarebbe un altro nome, assolutamente insospettabile. Di chi si tratta?

Giorgia Meloni decisione criticata
Giorgia Meloni ospite a RTL102.5 (Blueshouse.it)

Eletta una dei personaggi particolarmente influenti a livello mondiale, la premier Giorgia Meloni continua senza sosta il suo percorso lavorativo che comprende tantissimi impegni in giro per il mondo. Spesso presente nei principali tg nazionali visto il suo ruolo politico, purtroppo nei mesi scorsi il gossip è impazzato per i fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia e che la vedevano indirettamente coinvolta.

Come ormai noto in questi frammenti audio e video era protagonista l’ex compagno della Meloni, Andrea Giambruno che avrebbe fatto delle dichiarazioni alquanto disdicevoli e con eco pesantissimi nei confronti della premier. Il giornalista si è trovato sbattuto fuori da Mediaset, nei cui confronti pare abbia intrapreso delle azioni legali, e senza famiglia. Un caro prezzo che sta pagando.

Giorgia Meloni, chi altro la fa soffrire?

Giorgia Meloni presa mira da Fiorello
La premier Giorgia Meloni ai microfoni di RTL 102.5 (Blueshouse.it)

“Per chi se la fosse persa, vi ripropongo la mia intervista di questa mattina a RTL 102.5″ commenta così la Premier direttamente sul suo profilo Instagram che consta quasi 2,5 milioni di followers e nel quale pubblica tutto ciò che concerne il suo lavoro. Ecco perché nella giornata di ieri è apparso questo video che riprende tutta l’intervista rilasciata ai microfoni per l’appunto della celebre emittente radiofonica. 

Perché tuona così forte questa sua partecipazione? E’ presto detto, c’è lo zampino di Fiorello. Com’è noto lo showman siculo ogni mattina entra nelle case degli italiani con Viva Rai2, programma di successo e che è diventato in poco tempo punta di diamante del secondo canale. “Roberto Sergio si è arrabbiato, Simona Sala di Rai Radio pure, perché Giorgia Meloni è andata ospite non in un canale Rai ma a Rtl102.5 di Lorenzo Suraci”.

La satira pungente di Fiorello

A quanto pare sferra un colpo pungente Fiorello, sostenendo come la Meloni abbia preferito Rtl102.5 anziché la Rai, una scelta che avrebbe indispettito i vertici aziendali. “Vedete in foto le cuffie che usa la Meloni, sono quelle di Rtl102.5. Sono più costose”, prosegue con la satira inimitabile a cui ci ha ormai abituati nei suoi tanti anni di carriera. Conclude il siparietto con il jingle dell’emittente ma mettendoci il suo zampino: “Rtl102.5 very normal premier, very normale premier… Giorgia….”.

Gestione cookie