Andrea Giambruno non ha mai voluto farlo: la confessione dopo l’addio a Giorgia Meloni

Andrea Giambruno, ultim’ora inaspettata: il celebre giornalista e conduttore non ha mai voluto farlo, arriva la confessione dopo l’addio.

Andrea Giambruno rivelazione mai voluto farlo
Andrea Giambruno in diretta televisiva – Blueshouse.it

Andrea Giambruno ha vissuto un 2023 alquanto negativo (non è stato l’unico: la lista nera): il conduttore, infatti, a causa di alcuni fuorionda mandati in tv da ‘Striscia la Notizia’, ha dovuto dire addio al suo ruolo in Mediaset. Il classe 1981 stava ben figurando a ‘Diario del giorno’: i dietro le quinte del programma hanno tuttavia scosso i telespettatori e non solo. Il giornalista, in particolare, usava paroline piccanti verso le sue colleghe e esclamava a gran voce parolacce.

Ironia della sorte, dopo la questione dei “fuorionda”, il povero Andrea ha perso anche il grande amore della sua vita. Per chi non lo sapesse, il nativo di Milano era sentimentalmente legato a Giorgia Meloni: i due hanno formato una coppia seguitissima per oltre 10 anni. La premier ha svelato il tutto attraverso un comunicato sui social network in cui ha anche spiegato che la rottura era avvenuta già qualche settimana prima. Nelle ultime ore, il conduttore è finito nuovamente in un polverone di polemiche.

Andrea Giambruno non ha mai voluto farlo: la confessione

Andrea Giambruno rivelazione mai voluto farlo
Andrea Giambruno, espressione divertentissima – Blueshouse.it

Qualche settimana fa, fece il giro d’Italia l’aneddoto raccontato da uno dei principali quotidiani d’Italia. Una firma importante svelò che Giambruno (avete sentito della sua scelta?), in un ristorante di Roma, incontrò una dozzina di persone e svelò la sua idea di fare causa a Mediaset. L’avvocato dell’ex di Giorgia Meloni ha inviato una lettera al quotidiano per smentire tutto.

“Gentile Direttore, scrivo su mandato di Andrea Giambruno che sottoscrive questa rettifica personalmente. Il vostro quotidiano ha pubblicato un articolo dal titolo “Giambruno va dagli avvocati ora vuole fare causa a Mediaset. Con sconcertante dovizia di particolari, è stato raccontato che Andrea Giambruno, lunedì 4 dicembre 2023, in occasione di un pranzo a Roma avrebbe affermato davanti a una decina di persone di voler fare causa a Mediaset (…).”. L’avvocato ha messo in luce un aspetto incredibile della vicenda. “Ciò che più mi rammarica è la superficialità dimostrata nella diffusione della notizia, senza aver neppure indagato se la fonte fosse minimamente attendibile“. Il locale citato dal quotidiano, infatti, di lunedì è chiuso: per questo motivo, il conduttore non poteva essere lì.

Andrea Giambruno vorrebbe ritornare a Mediaset? Le ultimissime

Secondo quanto riportato da “Il Fatto Quotidiano”, Andrea avrebbe in realtà chiesto a Mediaset di ritornare in tv. “Voglio condurre il TG4 delle 19:00 o Studio Aperto”: questa la sua richiesta.

Pier Silvio Berlusconi sarebbe già stato informato dei fatti: richiamarlo dopo tutto quello che è successo, tuttavia, potrebbe rappresentare per l’azienda un forte danno d’immagine. Sono attesi quindi sviluppi importanti.

Gestione cookie