Andrea Zenga costretto a vestirsi così: Rosalinda Cannavò gelosissima di lui

Andrea Zenga “costretto” ad indossare una particolare maglietta per lo shooting: la fidanzata Rosalinda Cannavò non gli lascia scampo!

Rosalinda Cannavò attrice
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò – Blueshouse.it

Una storia d’amore, la loro, sbocciata nel corso della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. All’epoca, l’attrice Rosalinda Cannavò era legata da ben dieci anni allo storico fidanzato Giuliano, mentre Andrea Zenga era recentemente tornato single.

Giorno dopo giorno, tra la Cannavò e il figlio di Walter Zenga, scoccò una scintilla tutt’altro che destinata ad attenuarsi. Al punto tale che la coppia, incapace di celare i propri sentimenti, decise di fidanzarsi proprio all’interno del reality di Canale Cinque.

A distanza di quasi tre anni, come si sta sviluppando la relazione tra Andrea e Rosalinda? A giudicare dagli scatti che entrambi postano all’interno delle rispettive pagine social, tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele. Eppure, come in qualunque rapporto d’amore che si rispetti, le “scaramucce” sono all’ordine del giorno.

Rosalinda Cannavò gelosissima di Andrea Zenga: lo costringe a vestirsi così

Andrea Zenga cosa fa
La maglietta indossata da Andrea Zenga – Blueshouse.it

Se l’attuale edizione del “GF Vip” sembrerebbe non riuscire a decollare in termini di ascolti, diversa fu l’annata in cui, tra i protagonisti, comparivano anche Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. All’epoca lo share – complice la storia d’amore tra i due – era alle stelle.

Un sentimento, quello sbocciato tra il figlio di Walter Zenga e l’attrice, che continua ancora oggi. I due, innamoratissimi come il primo giorno, si concedono spesso shooting di coppia in cui, ad emergere di prepotenza, è la passione che ancora li unisce come ai tempi dell’incontro nel reality.

Tuttavia, stando a quel che si evince dall’ultimo post condiviso da Rosalinda, quest’ultima parrebbe essere molto gelosa della sua dolce metà. Nella compilation pubblicata, a balzare all’occhio è soprattutto la terza immagine: quella in cui viene inquadrata la scritta sulla maglietta indossata da Zenga.

Non guardarmi. Sono fidanzato“. Questa la frase ironica che la t-shirt di Andrea, probabilmente per volere della fidanzata, reca nella parte posteriore. A conferma dell’irrefrenabile gelosia di Rosalinda intervengono anche le parole riportate nella descrizione del post.

Un po’ di sano romanticismo. Poi con questa maglietta è quasi d’obbligo“, ironizza l’attrice, stringendo a sé con estremo trasporto l’amato fidanzato. Sembrerebbe, leggendo tra le righe, che la Cannavò abbia imposto un’unica regola alle sue ammiratrici: con Andrea Zenga, guardare e non toccare!

Rosalinda e Andrea affiatati come il primo giorno: i progetti futuri della coppia

Sono moltissimi i fan che sperano che Rosalinda e Andrea, insieme da quasi tre anni, formino al più presto una famiglia. Eppure, a giudicare dalla quotidianità dell’attrice e del figlio dell’ex portiere, al momento non sembrerebbe esserci alcun figlio in cantiere.

La Cannavò e Zenga, oltre a coltivare con costanza e dedizione il loro legame, concentrano la maggior parte delle loro attenzioni sul cagnolino Chinu, che hanno scelto di adottare assieme oramai tempo fa. Per ora, dunque, la famiglia degli “Zengavò” non appare destinata ad allargarsi.

Gestione cookie