Angelica, la figlia adolescente di Fiorello fa piangere il papà: inaspettato quello che ha fatto per lui

Angelica Fiorello, la figlia adolescente del comico Rosario fa piangere il papà: una sorpresa del genere era completamente inaspettata.

angelica figlia fiorello
Rosario Fiorello: la sorpresa della figlia Angelica – Blueshouse.it

Una carriera che non ha bisogno di presentazioni, quella di Rosario Fiorello, la cui trasmissione “Viva Rai2!” continua a racimolare un gradimento di pubblico davvero inaspettato. Sembrerebbe proprio che il comico, in qualunque esperienza televisiva si lanci, abbia un solo ed unico avversario da battere: se stesso.

In questi anni di lavoro in tv, le curiosità sorte intorno allo showman sono andate moltiplicandosi. In modo particolare, Fiorello ha attirato le attenzioni su di sé soprattutto per via del matrimonio con Susanna Biondo (celebratosi quando il conduttore aveva già superato i 40 anni) e del rapporto con le figlie Olivia e Angelica.

Figlia di Susanna Biondo la prima, ma che il classe 1960 ha sempre considerato la sua primogenita. Angelica, nata nel 2006, è invece frutto dell’unione tra il comico e la moglie Susanna. E nonostante l’adolescente abbia preferito mantenere privati i suoi profili social, alle volte le informazioni su di lei trapelano proprio a causa del lavoro del papà.

Solamente qualche mese fa, a questo proposito, la 17enne si era mostrata al fianco di Fiorello durante una comparsata a “Viva Rai2!”. Per lo showman, ricevere una sorpresa dalla sua seconda figlia si rivelò essere un’emozione a dir poco incredibile.

Angelica, la figlia adolescente di Fiorello fa piangere il papà: una sorpresa inaspettata a “Viva Rai2!”

angelica fiorello viva rai2
Angelica canta per il papà Fiorello – Blueshouse.it

Comico dalla battuta sempre pronta e dall’ilarità contagiosa, ma anche papà riservato ed innamoratissimo di entrambe le sue figlie. Alla minore Angelica, che si trova nel periodo della piena adolescenza, Fiorello parrebbe legato da un rapporto davvero speciale.

Solamente qualche mese fa, a questo proposito, la classe 2006 sorprendeva il papà comparendo in una puntata di “Viva Rai2!”. Nel giorno del compleanno dello showman, la giovane intonò per lui il celebre singolo dei Nomadi “Io vagabondo” davanti al folto pubblico di casa Rai.

Il comico, stupito ed emozionato dalle qualità canore della figlia, era rimasto ad osservarla incantato per tutta la durata dell’esibizione. Non mancando di rivolgere uno sguardo dolcissimo – a tratti impreziosito da qualche lacrima – alla giovanissima Angelica. La quale, in quella particolare circostanza, riuscì a zittire persino il mattatore più travolgente e scatenato di tutti.

Rosario Fiorello e il rapporto con l’altra figlia Olivia, nata da una precedente relazione della moglie

Nonostante non sia il suo padre biologico, Rosario Fiorello ha sempre ammesso di considerare Olivia Testa alla stregua di una figlia. Per il conduttore, in sostanza, non c’è alcuna differenza che separi la primogenita dall’altra figlia Angelica, frutto del matrimonio con Susanna Biondo.

Spesso e volentieri, lo showman si è ritrovato a parlare delle figlie in occasione dei suoi spettacoli. Dal rapporto con Olivia, in particolare, sono sorti alcuni degli sketch più memorabili e divertenti del comico. Un’ulteriore testimonianza dell’affetto – unico e speciale – che lo lega alla prima figlia di Susanna Biondo.

Gestione cookie