Angelina Mango non ne può più: “Basta chiamarmi ‘figlia di..’, a 12 anni ero già in una band”

Angelina Mango si lascia andare ad un duro sfogo contro chi continua a chiamarla ‘figlia di’, cosa ha detto la cantante.

Angelina Mango canta
Angelina Mango basta chiamarmi ‘figlia di’ (Blueshouse.it)

Il suo incredibile successo è dovuto alla sua partecipazione alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, dove ha potuto dimostrare a tutti il suo incredibile talento, oggi Angelina Mango è una cantante amatissima.

Durante l’estate è stata una delle indiscusse protagoniste, specie con il brano ‘Ci pensiamo domani’. Anche il singolo ‘Che t’o dico a fa’ le sta facendo conquistare un successo incredibile, la canzone è stata considerata il miglior debutto femminile solista dell’anno. Con la sua incantevole voce e il suo talento si sta facendo sempre più spazio nel mondo della musica, le critiche però e le polemiche non mancano mai.

Angelina Mango sbotta, come replica la cantante a chi le dice di essere ‘figlia d’arte’

Angelina Mango in posa
Angelina Mango a 12 anni era già in una band (Blueshouse.it)

L’ex allieva di Amici non era famosa prima di partecipare al noto e amatissimo talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ma è risaputo che è figlia d’arte. La cantante è la figlia di Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar, e del famoso cantautore Giuseppe Mango.

È proprio dai suoi genitori che ha ereditato il suo incredibile talento, ma è stanca di essere etichettata come la ‘figlia di’. In una recente intervista ci ha tenuto a precisare che non è grazie a loro se sta ottenendo successo ma perché è riuscita a far emergere il suo talento ad Amici. Il suo esordio nel mondo della musica lo ha fatto quando aveva solamente dodici anni, faceva parte di una band chiamata ‘Black lake’, dopo qualche esibizione è diventata Angelina Mango.

Angelina Mango grande successo per il suo primo tour, svela come ha gestito il suo retaggio

Da un po’ è impegnata con il suo primo tour‘Voglia di Vivere’, ogni data è stata sold-out in pochissimo tempo, un risultato davvero soddisfacente per lei. Parlando del suo retaggio ha fatto sapere che in molti su Instagram la attaccano e la criticato, lei però non teme il confronto. A parer suo la musica non è una sfida ma una passione. Ha poi rivelato che lei non trae ispirazione dalla sua famiglia ma da ciò che le piace e da quello che ha dentro.

Riferendosi al suo primo tour ha fatto sapere che viene dal suo diario l’80% di ciò che canta, le sono venuti i brividi quando lo ha realizzato. Oggi Angelina Mango non ha più segreti, ha condiviso praticamente tutto nei suoi brani, dove parla di figli, fidanzati, matrimonio e molto altro ancora. Parlando invece dei suoi progetti futuri ha fatto sapere che spera di poter vedere più donne nella top 100 degli album perché nel 2022 erano solo 9. Lei intanto si gode il suo incredibile successo, la tournée giungerà al termine con l’ultima data di Roncade che si svolgerà giovedì 26 ottobre. È stato però annunciato un nuovo concerto a sorpresa, previsto per il 17 aprile 2024 al Fabrique di Milano.

Gestione cookie