Angelina Mango “pronta a far esplodere l’Europa”: la compilation di FOTO lascia senza fiato

Angelina Mango ha lasciato i fan senza fiato: la cantante è apparsa in aeroporto, intenta a partire alla volta dell’Eurovision Song, sempre più imminente. La 22enne si è mostrata bellissima, frizzante e piena di energia.

Angelina Mango
Angelina Mango, la cantante (Blueshouse.it)

Il 2024 è un anno davvero fortunato per Angelina Mango. La giovane cantante ha conquistato il podio del Festival di Sanremo, vincendo la kermesse con il brano “La noia”: a distanza di 10 anni dall’ultima vittoria di una voce femminile (l’ultima cantante che è arrivata prima nella manifestazione è stata Arisa nel 2004), l’ex concorrente di “Amici” ha dominato la manifestazione.

A soli 22 anni, la Mango ha raggiunto il prestigioso traguardo, confermandosi come artista di grande successo: d’altronde la musica è proprio nel suo dna, eredita dal padre, il grande Pino Mango, e dalla madre Laura Bortolotti, la cantante dei Matia Bazar. Talento senza eguali, oltre alla voce pazzesca, Angelina ha sfoggiato le sue immense doti di performer sul palco dell’Ariston: a distanza di alcuni mesi dal traguardo importantissimo raggiunto a Sanremo, è pronta ad andare dritta all’Eurovision, contest in programma dal 7 all’11 maggio in Svizzera (scopri qui un focus sullo stile della Mango).

Angelina Mango, bellissima e piena di energia: le foto fanno sognare

Angelina Mango
Angelina Mango, la cantante (Blueshouse.it)

“Lei già pronta a far esplodere l’Europa intera”, le parole che si leggono tra i commenti condivisi dai tanti fan di Angelina sotto al suo ultimo post, apparso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Il carosello di foto ha fatto sognare: nelle immagini si vede la 22enne in aeroporto in vista dell’imminente impegno all’Eurovision. Ormai la manifestazione è sempre più vicino e la Mango si sta preparando visto che esibirà sul palco del contest il prossimo 2 e 4 maggio per le prove. Le esibizioni davanti al pubblico si terranno il 9 maggio e l’11 maggio, data della finalissima.

Angelina Mango: gli ultimi aggiornamenti

Oltre all’Eurovision, Angelina Mango ha stupito i fan con una novità assoluta. La 22enne ha lanciato il suo primissimo album inedito, intitolato “Poké melodrama”: l’uscita è stata annunciata dalla cantante stessa durante il suo ultimo concerto al Fabrique di Milano. Nell’ambito della nuova uscita, la Mango ha incluso anche la versione spagnola del singolo “La noia”, realizzata in collaborazione con Álvaro De Luna. Il brano da record – che l’ha portata a stringere tra le mani un disco di platino grazie alle sue 200 mila copie vendute – tornerà a far ballare il mondo con questa nuova versione.

Accanto a tutte queste novità, la cantante ha anche in programma un nuovo tour fissato per il prossimo autunno: si tratta del “Angelina Mango nei club 2024” articolato in molteplici tappe lungo tutto lo Stivale.

Gestione cookie