Anita Olivieri “becca” il fidanzato Alessio Falsone in compagnia di un’altra donna: è una coinquilina del “Grande Fratello Vip”.
Il reality condotto da Alfonso Signorini, per Anita Olivieri, ha portato con sé cambiamenti radicali. Non solo la giovane, in svariate occasioni, ha ribadito di aver lasciato il lavoro che la vedeva occupata in precedenza (e con l’obiettivo di incominciare un nuovo capitolo della sua vita proprio grazie al “GF Vip”).
La gieffina ha persino archiviato un rapporto durato ben dieci anni con l’ex Edoardo Sanson (qui per scoprire il lavoro particolarissimo svolto dal giovane). Le ragioni? L’ingresso, nella trasmissione di Canale Cinque, del compagno d’avventura Alessio Falsone. Il quale, fin da subito, è parso attrarre come una calamita l’attenzione di Olivieri.
I due, giorno dopo giorno, hanno approfondito la conoscenza fino al punto da dichiararsi una vera e propria coppia. E come dimostrano recenti le Instagram stories postate da entrambi, la passione sembrerebbe proseguire anche a telecamere spente. Seppur la giovane, di tanto in tanto, parrebbe perdere di vista la sua dolce metà. La quale, “accalappiata” da un’ex coinquilina del reality, non ci ha messo molto a consolarsi.
Anita Olivieri “becca” Alessio Falsone con un’altra: è una collega del reality – FOTO
Una grande festa per celebrare la fine del “Grande Fratello Vip”. Ed anche una scusante per riunirsi con tutti i compagni d’avventura con i quali, negli scorsi mesi, Anita Olivieri ha condiviso l’esperienza più incredibile e particolare di tutta la sua vita.
Dalle stories pubblicate dalla giovane, il filo conduttore del party andato in scena ieri sera è parso essere uno soltanto: divertimento. A lasciarlo intendere è una delle più recenti pubblicazioni condivise nel profilo Instagram di Olivieri. Uno scatto in cui la giovane immortala un siparietto davvero singolare.
“La zia che mi fischia l’omo“, è il commento di Anita, dinanzi ad una scenetta a dir poco memorabile: la cantante Fiordaliso che balla avvinghiata ad Alessio Falsone, e con movenze che definire scatenate è riduttivo. Una visuale, insomma, dinanzi alla quale Olivieri non aveva il benché minimo motivo di “arrabbiarsi”. Il fidanzato, che con la cantante ha solamente dato vita ad un ballo sensualissimo, non ha occhi che per lei.
Anita, Alessio e i pronostici sulla loro relazione: a “Verissimo” parla la gieffina
“Quanto durerete?“. Questa una delle domande più gettonate che Anita Olivieri si è sentita rivolgere rispetto al suo rapporto con Alessio Falsone. Ad avergliela posta, di recente, è stata anche la conduttrice di “Verissimo” Silvia Toffanin. Alla quale la giovane ha replicato senza alcun freno.
“Non voglio correre, né definire questa relazione con la parola ‘amore’. Sarebbe prematuro“, ha subito puntualizzato l’ex gieffina. Quanto alla potenza del sentimento che la lega ad Alessio Falsone, invece, i dubbi sarebbero molti meno: “Per noi ci sono tutti i presupposti affinché possa durare“. Il pubblico affezionato al programma, del resto, non può far a meno che augurarselo.