Anna Pettinelli, sapete che la prof di “Amici” ha una figlia famosa che ha seguito una delle sue passioni? Infatti l’avete vista tutti a “The Voice”
Anna Pettinelli è una delle insegnanti più discusse della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nel corso della sua carriera è riuscita a raggiungere davvero tantissimi traguardi, e oramai negli ultimi anni è arrivata anche in televisione con un programma che la rende un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Infatti ha dimostrato di essere molto di più del suo lavoro: è una donna con un carattere davvero molto forte, sempre pronta a mettersi in gioco e a rispondere alle cose che le sembrano ingiuste. Lo scorso anno si è assentata dalla trasmissione, ma alla fine la passione per Amici è stata più forte di tutto il resto e ha deciso di tornare. Quest’anno come al solito la stiamo vedendo impegnata nelle sue solite faide Rudy Zerbi che, senza ombra di dubbio, riescono sempre a strapparci una risata. Oramai sono una coppia di fatto, dunque a questo punto sarebbe davvero molto triste immaginare questo talent senza di lei. Oramai sentiamo di conoscere molto bene Anna, ma del suo privato invece? Che cosa sappiamo? Ci sono molte cose davvero interessanti che forse non avevate ancora scoperto sul suo conto.
In primo luogo non sappiamo molto della vita sentimentale di Anna, solo che in passato è stata con il famoso attore Stefano Macchi, di 18 anni più giovane di lei, ma la loro storia d’amore è giunta a termine dopo 8 anni. Insieme hanno anche partecipato alla trasmissione televisiva Temptation Island. Qui la loro storia divenne assolutamente virale sui social, infatti ci regalarono tantissimi momenti piuttosto divertenti che ancora oggi ricordiamo con un sorriso, anche se i due non stanno più insieme. In quella occasione, Anna ha avuto la possibilità di imparare che proprio non le piace condividere la sua vita privata con il mondo, dunque ha decisamente portato con sé questa lezione ed allora non ha più detto niente. Solo lo scorso anno, in occasione di un’intervista, aveva lasciato intendere che fosse felice con qualcuno, ma quel nome non è mai saltato fuori. In ogni caso, non sappiamo neanche se questa persona è ancora nella sua vita. Di certo, sappiamo che finalmente Anna ha ritrovato la tua serenità. D’altronde, per lei la famiglia è la cosa più importante e su questo fronte si sente decisamente molto fortunata, dal momento in cui nella sua vita c’è la figlia Caterina, che ama più di ogni altra cosa al mondo.
Comunque sia, c’è una persona molto importante per Anna, stiamo parlando di sua figlia Caterina Russi, nata nel 1992, che conosciamo pure per aver partecipato alla seconda edizione di The Voice – la musica era decisamente la sua passione ma purtroppo la carriera canora non è andata – ed è anche conosciuta per aver seguito la scia della madre come speaker radiofonica su Radio Zeta. Le due hanno un rapporto davvero molto particolare, infatti hanno vissuto in simbiosi per tutta la loro vita. Nonostante Caterina avesse la possibilità di andare via di casa, ha deciso di vivere con sua madre fino allo scorso anno, dal momento in cui avevano rapporto davvero bellissimo di confidenza ma che privacy. Più che mamma e figlia, praticamente amiche. Ad oggi, anche se non vivono più insieme, hanno comunque la possibilità di vedersi al lavoro, ma in ogni caso cercano di trascorrere l’una con l’altra il più tempo possibile.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…