Anna Tatangelo, ecco cosa pensava realmente di Gigi D’Alessio: “E’ il classico napoletano…”

Gigi D’Alessio è il ‘classico napoletano che…’, a distanza di tempo Anna Tatangelo confessa cosa pensa realmente dell’ex compagno.

Anna Tatangelo primo piano
Anna Tatangelo cosa pensava di Gigi D’Alessio (Blueshouse.it)

Quella tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata una storia d’amore alquanto chiacchierata, non solo per via dell’importante differenza d’età ma perché lui era già sposato quando si sono conosciuti. I due si sono conosciuti quando lei aveva solamente 15 anni e provava a farsi spazio nel mondo della musica, in poco tempo è scoppiata la passione tra loro.

L’amore è sbocciato durante un tour in Australia, da quel momento non sono più riusciti a nascondere i loro reciproci sentimenti. Per molto tempo sono stati al centro di molte critiche e polemiche, ma né i pettegolezzi né i vent’anni di differenza d’età li hanno allontanati.

Anna Tatangelo torna a parlare della rottura con Gigi D’Alessio e svela cosa pensa di lui

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Anna Tatangelo svela cosa pensava di Gigi D’Alessio (Blueshouse.it)

Per anni i due cantanti sono stati complici e innamorati, dal loro amore è nato anche il figlio Andrea. Col tempo però il loro rapporto ha dovuto affrontare diverse turbolenze e dopo un periodo di crisi avevano deciso di mettere fine alla loro relazione. Dopo un periodo di lontananza si erano riconciliati, ma la storia d’amore è poi giunta di nuovo al capolinea in modo definitivo.

Dopo la rottura entrambi hanno voltato pagina e hanno ritrovato l’amore, Gigi D’Alessio con la nuova compagna ha avuto il suo quinto figlio. Anna Tatangelo si era prima legata sentimentalmente al rapper Livio Cori, da mesi però è fidanzata con l’affascinante modello Mattia Narducci. Sono passati anni da quando D’Alessio e l’ex compagna si sono detti addio, di recente lei è tornata a parlare della loro rottura e ha svelato cosa pensava del cantante.

Ecco perché è finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, lei fa sapere cosa pensava di lui

Anna Tatangelo ha rivelato che lei e Gigi D’Alessio litigavano sempre più spesso. I due erano arrivati al punto che molte sere andavano a letto senza rivolgersi la parola, senza darsi nemmeno la buonanotte. Ha poi svelato: E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente.”

I due cantanti si sono amati moltissimo in passato e la loro è stata una storia d’amore davvero importante oltre che molto discussa. Col passare del tempo però si sono resi conto che i loro caratteri erano incompatibili ed è per questo che hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione. Il noto cantante napoletano replicherà alle dichiarazioni rilasciate dall’ex compagna? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta quindi che attendere per saperne di più.

Gestione cookie