“Verissimo”, Anna Tatangelo ospite insieme a Michelle Hunziker. La vicinanza che non ti aspetti tra la cantante e la conduttrice: “Ha fatto questo per me”.
Due super dive della televisione italiana, che vantano di carriere brillanti e costellate di successo. L’una nella conduzione, l’altra nella musica. Anche se, quando le è stato proposto di guidare la nuova edizione di “Scene da un matrimonio”, Anna Tatangelo non ha impiegato molto ad accettare l’offerta. E a dimostrarsi, tra l’altro, una validissima padrona di casa.
Sia la cantante di Sora che Michelle Hunziker, durante i rispettivi percorsi professionali, hanno dato prova di talento, versatilità, ed anche di una capacità innata di arrivare dritte al cuore del pubblico. Per questo motivo, Silvia Toffanin le ha volute entrambe ospiti nel corso della puntata domenicale di “Verissimo” trasmessa il 5 maggio.
Tatangelo e Hunziker, giunte in studio mano nella mano, si sono dimostrate affiatatissime. Qualche mese fa, le due donne si sono trovate a collaborare all’interno del programma “Io Canto Generation”. Allo stato attuale, invece, entrambe sembrano concentrate sulle rispettive carriere. Questo, ciò nonostante, non ha impedito loro di scambiarsi reciproci, spassionati complimenti.
Entrambe realizzate nel lavoro, ed anche nel versante privato. Per quanto concerne la svizzera, quest’ultima è completamente assorbita dall’amore per il nipotino Cesare Eros. L’artista di Sora, invece, ha intrapreso da qualche tempo una relazione con Mattia Narducci, che sembrerebbe renderla davvero felice.
Quando Silvia Toffanin, padrona di casa di “Verissimo”, ha chiesto alle due cosa pensassero l’una dell’altra, la presentatrice e la cantante non hanno dovuto rifletterci a lungo prima di rispondere. È stata l’ex di Gigi D’Alessio, nella fattispecie, a vuotare il sacco per prima. “È una donna che stimo molto, e lei lo sa – ha subito fatto chiarezza Tatangelo, guardando in direzione della collega -. La stimo alla conduzione, ma soprattutto come donna“.
Anche perché, come in seguito puntualizzato dalla cantante, la presenza di Michelle Hunziker sarebbe stata fondamentale in un particolare momento della sua vita: “Mi ha dato un sacco di consigli“. Una verità che la svizzera non ha mancato di sottoscrivere, ma anche di ampliare: “E lei ha fatto lo stesso con me“.
Non ha voluto specificare, Anna Tatangelo, la natura dei consigli ricevuti dalla classe 1977. Anche se in parecchi sono pronti a scommettere che si sia trattato di consigli d’amore. A completare il discorso iniziato dalla cantante a “Verissimo” ci ha pensato la collega più grande.
“Ci siamo confidate tante cose – ha spiegato la presentatrice di Mediaset a Silvia Toffanin -. Non è vero che la solidarietà tra donne non esiste. Può esserci eccome!“. Un esempio di come, persino in un contesto in cui le rivalità regnano sovrane come lo showbiz, sia ancora possibile intrecciare autentici legami di amicizia.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…