Anna Tatangelo look da ragazzina: jeans, maglia e cappellino. Il VIDEO

Dopo i giorni siciliani, Anna Tatangelo torna a Roma ma prima si mostra ai fan con un look da vera teenager. 

anna tatangelo capodanno in sicilia
Anna Tatangelo (Blueshouse.it)

È stato un fine anno di lavoro ma anche di divertimento per Anna Tatangelo che ha infiammato la piazza di Milazzo, in Sicilia, per il concertone di Capodanno. Un vero e proprio bagno di folla per la cantante di latina che per l’occasione è stata affiancata da un giovane artista locale.

Ma lavoro a parte, Anna Tatangelo si è goduta anche anche qualche giorno di relax nella clima avvolgente dell’isola che per queste festa non ha fatto registrare temperature estremamente basse. Le feste però ora sono finite e bisogna tornare a casa; in atteso dell’aereo che l’avrebbe riportata a Roma, Tatangelo si è mostrata ai fan con il suo look comodo da viaggio. Una versione super casual, ma in cui non c’è nulla fuori posto e tutto e pensato nel dettaglio.

Anna Tatangelo in versione teenager, il look sbarazzino ma d’effetto

anna tatangelo io canto generation
Anna Tatangelo alla finale di Io canto Generation (Blueshouse.it)

In partenza per il ritorno a casa, Anna Tatangelo ha pubblicato un video nelle Instagram stories in cui mostra il look da viaggio. Jeans, maglioncino, sneakrs ai piedi e berretto NY per un effetto teenager che non può non piacere. Abituata a pubblicare foto in cui si mostra sempre perfetta e di tutto punto, Tatangelo con stories come questa dimostra ai fan di avere anche un altro aspetto, quello della quotidianità che è fatto di tanta semplicità. Questo non vuol dire però che il coordinato creato sia indossato a caso; tutto, anche in questo caso, è in perfetta sintonia cromatica.

Il video è stato soprattutto un’occasione per ringraziare ancora una volta tutto il pubblico che l’ha accolta in questi giorni e più in generale per il calore che le hanno mostrato: “tre giorni fantastici di live”  -ha scritto la cantate sui social mentre si mostrava allo specchio- “grazie a tutti“.

Si torna alla normalità, agli impegni quotidiani, alle sane abitudini e soprattutto ai nuovi progetti lavorativi.

 

I progetti del 2024

Sempre sui social, Tatangelo ha avuto di modo di accennare a quello che sarà il suo 2024. Archiviata l’esperienza di Io Canto Generation, ha promesso ai fan che questo sarà un anno fatto di “tanta musica e cose belle da condividere“. È chiaro, quindi, che il 2024 segnerà la nuova uscita discografica dopo Anna Zero l’ottavo album in studio pubblicato nel 2021; e poi chissà se la rivedremo in qualche altro programma televisivo, magari vicino all’amica e collega Michelle Hunziker.

Gestione cookie