La cantante ligure si è lasciata andare ad una dedica commovente che ha entusiasmato tutti, impossibile non rimanerne colpiti.
Annalisa Scarrone è una delle cantanti italiane di musica pop più amate del momento.
Il suo successo sembra non arrestarsi più e in molti sostengono che finalmente sia riuscita ad ottenere i riconoscimenti che merita dato il suo incredibile talento che non aveva ancora mai visto tutta questa luce.
Dopo i brani ”Bellissima” e ”Mon amour” è esplosa la sua fama conquistando tutte le vette delle classifiche musicali in Italia.
Del resto è impossibile non ballare sulle note delle sue canzoni tra le quali anche ”Disco Paradise”, tormentone dell’estate, in collaborazione con Fedez e J Ax.
Annalisa e la dedica strappalacrime
Annalisa ha pubblicato un post autocelebrativo sul suo profilo Instagram, stavolta non ha inneggiato alla sua bellezza come nel suo brano di maggior successo, piuttosto ai traguardi professionali che sta ottenendo.
Il brano ”Mon Amour”è stato certificato quattro volte disco di platino e la cantante ha voluto in primis ringraziare tutta la sua squadra, chi ci ha creduto e chi l’ha cantata, ascoltata e ballata.
Poi una dedica a se stessa: “Voglio dire grazie anche alla ragazza della foto, che rappresenta quella parte di me, di noi, che reagisce, e che ci viene a salvare ogni volta che ce n’è bisogno.”
E ha concluso: “Questa canzone è una storia incredibile!!!!”.
Annalisa e il suo momento d’oro
Un momento d’oro per la bella ligure che non si è mai fermata: laureata in fisica, ha fatto della sua passione il suo lavoro ottenendo l’amore di tutti i suoi fans.
A dimostrazione di ciò il grande seguito che ha raggiunto su Instagram, ben 2,1 milioni di followers e i like e commenti che non sono mancati al post in questione.
“Tutto meritato visto il lavoro certosino fatto da anni e anni, finalmente ricompensato“; “La strage hai deciso di farla tutto l’anno, non solo quella sera”, “Brava, brava, brava” e “Complimenti” sono solo alcuni dei messaggi ricevuti da parte di chi la ama e sostiene.