Annalisa Minetti è una famosa cantante e atleta paralimpica, nota per il suo fascino immenso: il suo ultimo look condiviso su Instagram ha alzato la temperatura del web.
Cantautrice, modella e sportiva, Annalisa Minetti è nota per la sua personalità vulcanica e il suo fascino travolgente. 45 anni, è da anni è conosciuta nel mondo dello spettacolo, visto che all’età di 21 anni è approdata a Miss Italia, arrivando al settimo poco.
Fin da ragazzina, Annalisa sente il richiamo per il mondo della danza che pratica per anni, anche se il suo vero è amore è rappresentato dal canto. A 18 anni, la Minetti per via di una retinite pigmentosa perde la vista.
Nel 1988, si distingue al Festival di Sanremo con il brano “Senza con te” e dal 2010, invece, si cimenta nell’atleta leggera agonistica, vincendo negli anni diverse medaglie. Nel 2013, ottiene il titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e successivamente prende parte a molti format come “Music Farm” e “Tale e Quale Show”. Accanto a tutto questo, pubblica diversi libri (scopri qui un retroscena su un’altra famosa cantante).
Annalisa Minetti fa sognare: il look alza la temperatura del web
Nata a Rho il 27 dicembre 1976, Annalisa Minetti non solo si è distinta come cantante e sportiva, ma con l’avvento dei social ha raggiunto un grandissimo seguito. In particolare, su Instagram è arrivata a 82.200 follower, incantati dai suoi scatti quotidiani: 46 anni, la cantante è sempre bellissima. Di recente, sul suo feed da sogno è apparsa una nuova foto da urlo, nella quale è ritratta in tutto il suo fascino.
Grazie a una tutina molto aderente, le curve di Annalisa sono in evidenza, mostrando quanto il suo fisico sia perfetto. Il capo seducente è tinto da uno splendido verde, mettendo in risalto l’incarnato della classe 1976 che appare sorridente e luminosa. Inoltre, a colpire i fan è il suo taglio di capelli super stiloso: se in passato aveva i capelli più lunghi e biondo dorato, ora ha optato per una pettinatura molto più corta e un color tendente al platino (scopri qui una rivelazione su una famosa cantante).
Annalisa Minetti, dalla vita sentimentale alla salute
Per quanto riguarda la sua sfera amorosa, la Minetti è stata sposata con il calciatore Gennaro Esposito: dal loro matrimonio è nato il figlio Fabio Massimiliano. Chiusa quella storia, Annalisa si è risposata con il ricercatore e fisioterapista Michele Panzarino, con il quale condivide la passione per lo sport. I due sono genitori di Elena Francesca e oggi sono uniti come non mai.
In merito alla salute della cantante, negli ultimi periodi ci sono stati sviluppi purtroppo negativi. La sua vista è peggiorata a tal punto che è diventata totalmente cieca, situazione che sta metabolizzando. Se due anni fa aveva la speranza di tornare a vedere grazie all’ausilio della tecnologia, le cose sono precipitate e ormai vede solo nero.