Antonella Clerici e Carlotta..Il loro legame dopo la morte di Frizzi: lo straziante motivo

Sono molto unite da sempre, Antonella Clerici e Carlotta Mantovan, e non solo per il rapporto che le riguardava con Fabrizio Frizzi. Tra le due c’è molto di più.

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan amiche speciali in nome di Fabrizio Frizzi
Antonella Clerici e Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan sono grandi amiche da anni, ed anche tra le loro figlie adolescenti, Maelle Martens e Stella Frizzi, è sorto lo stesso rapporto. Nonostante tutte loro non vivano vicino gli incontri sono abbastanza frequenti. Ed è così soprattutto in estate, quando Antonella Clerici e Carlotta Mantovan con le loro figlie e con il compagno della Clerici, Vittorio Garrone, sono soliti trascorrere le vacanze estive insieme. Di solito il luogo prescelto è la Normandia, nel nord della Francia.

Lì, nella campagna incontaminata d’Oltralpe, Antonella Clerici e Carlotta Mantovan condividono il loro amore per i cavalli. La moglie di Fabrizio Frizzi ha praticato a lungo equitazione e ha trasmesso la stessa passione alla piccola Stella. Ed anche professionalmente le due hanno collaborato in più di una occasione. Dopo la morte dello stesso Frizzi, la Clerici è stata in assoluto tra le persone che più hanno mostrato vicinanza ed un aiuto concreto a Carlotta ed alla sua bambina.

Antonella Clerici Carlotta Mantovan, la piccola Stella Frizzi è speciale

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan amiche speciali in nome di Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

La Clerici, che anche in questa stagione televisiva continua ad avere un buon successo con il suo programma del day time “È sempre mezzogiorno”, ha tessuto le lodi della figlia della sua amica. Di Stella Frizzi ha detto che è una bambina molto bella e molto sensibile e che al piano è un talento assoluto. Le ricorda molto suo padre, del quale allo stesso modo Antonella era una grande amica.

Tante volte è capitato di assistere a delle manifestazioni di stima reciproca, sia in televisione che sui social. L’una elogia l’altra e viceversa, e la crescita di Stella Frizzi viene osservata molto da vicino da Antonella Clerici, che di fatto è come se fosse una zia acquisita. Anche nel percorso che Carlotta Mantovan sta facendo a “Ballando con le stelle” la sua tifosa numero uno è proprio Antonellina.

La Mantovan, 42 anni, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi non ha intrapreso alcuna relazione. Il fatto di potere partecipare a “Ballando con le stelle” le ha consentito di ritornare protagonista sotto alla luce dei riflettori e di potere mostrare tutto l’entusiasmo che ancora la pervade, anche se non è mancato un momento molto difficile che è accaduto proprio di recente. E che ha turbato Carlotta Mantovan.

Gestione cookie