Antonella Clerici si è aperta sulla sua vita sentimentale, con una confessione inaspettata: la conduttrice sta vivendo un momento molto felice in amore, ma non ha intenzione di sposarsi.
Tra le conduttrici più amate sulla scena dello spettacolo, Antonella Clerici è un vulcano di energia. All’età di 56 anni, la presentatrice è super impegnata nella conduzione di “È sempre mezzogiorno”, format che conduce in modo magistrale dal 2020, raggiungendo ascolti record puntata dopo puntata.
Originaria di Legnano, la Clerici ha mosso i primi passi sugli schermi come cronista e annunciatrice, dopo aver concluso gli studi in giurisprudenza. Nel tempo ha guidato format di successo come “La Prova del Cuoco” e il “Festival di Sanremo” che ha presentato al fianco di Bonolis.
Accanto alla sua carriera, la Clerici è finita più volte al centro dell’attenzione per i suoi amori: la sua vita sentimentale, infatti, è stata un costante altalena, tra alti e bassi (scopri un retroscena sulla famosa presentatrice).
Antonella Clerici, tutti i suoi amori
La vita di Antonella Clerici è stata piuttosto movimentata. Da giovanissima, la conduttrice ha frequentato un famoso collega: si tratta del conduttore Massimo Giletti, con cui ha intrecciato una storia ricca di sentimento, stoppata per via dei loro obiettivi diversi di vita. La Clerici voleva costruirsi una famiglia, a differenza di Giletti, noto per le sue relazioni lunghe non più di tre anni.
Successivamente, la presentatrice ha detto il fatidico sì con Giuseppe Motta, giocatore di basket: sposatisi nel 1989 i due si sono lasciati dopo soli due anni. In seguito, si è risposata con Sergio Cossa, produttore discografico, ma anche con lui il matrimonio è finito ben presto. La Clerici si è innamorata poi dell’animatore turistico Eddy Martens con cui ha una figlia: più giovane di 13 anni rispetto a lei, l’animatore turistico sembrerebbe averla tradita, portando alla fine della storia.
Antonella Clerici: la confessione sul matrimonio
La presentatrice ha trovato finalmente la serenità al fianco dell’imprenditore Vittorio Garrone, suo attuale fidanzato, con cui vive ad Arquata Scrivia e con il quale forma una splendida coppia da 10 anni.
Insieme da un decennio, la Clerici forma una splendida coppia con Garrone: nonostante la grande intesa tra i due, la presentatrice non ha intenzione di sposarsi, visto quanto le nozze le abbiano portato sfortuna. Con due matrimoni durati solo un paio di anni, e la storia finita con Martens, la Clerici vorrebbe solo festeggiare i 10 anni con l’imprenditore, evitando di indossare per l’ennesima volta l’abito bianco.