Antonella+Clerici%2C+il+pi%C3%B9+grande+insegnamento+che+vuole+dare+alla+figlia%3A+%E2%80%9CUna+cosa+che+ho+sempre+fatto+anch%26%238217%3Bio%E2%80%9D
blueshouseit
/personaggi/antonella-clerici-il-piu-grande-insegnamento-che-vuole-dare-alla-figlia-una-cosa-che-ho-sempre-fatto-anchio/amp/
Personaggi

Antonella Clerici, il più grande insegnamento che vuole dare alla figlia: “Una cosa che ho sempre fatto anch’io”

Published by
Antonella Panza

Antonella Clerici, il più grande insegnamento che vuole dare alla figlia, quello che ha imparato in questi anni: “Una cosa che ho sempre fatto anch’io”

Antonella Clerici, cosa ha insegnato a sua figlia – ANSA – blueshouse.it

Antonella Clerici, forse per la prima volta nella sua carriera, sta vivendo un momento molto critico in cui la sua immagine è bersagliata da molteplici critiche. Tutto è cominciato quando ha accettato di sottoporsi ad una intervista a Belve, la trasmissione di Francesca Fagnani. Oramai lo sanno tutti che questo non è un programma per tutti, accetti di partecipare soltanto se sei disposto a dire tutta la verità. Francesca non dà sconti a nessuno, mescola le carte e le mette in tavola, a quel punto la partita e tutta da giocare. Ad esempio Fedez, dopo la rottura con Chiara Ferragni, ha accettato di rilasciare un’intervista proprio da lei, consapevole del fatto che sarebbe stato messo in difficoltà. Anche nel suo caso, nel bene o nel male, è stato criticato ma anche acclamato da qualcuno. Questo è proprio l’effetto di queste interviste: è difficile uscirne senza sfumature.

Insomma, non tutti accettano di essere intervistati dalla Fagnani, ma quando è stato chiesto ad Antonella Clerici di farlo, lei non si è assolutamente tirata indietro. Qui Antonella ha avuto modo di mettersi a nudo, di raccontare la sua esperienza al festival di Sanremo, superando anche un po’ di retroscena, a parlato del suo rapporto con la Rai, con la famiglia, con i valori della sua vita e con i figli. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerla meglio, al di là del suo ruolo da conduttrice.

Antonella Clerici a Belve: rivela i suoi valori più importanti

Antonella Clerici, cosa ha insegnato a sua figlia – Raiplay – blueshouse.it

Motivo di polemica è stata sicuramente la rivelazione su Ligabue, infatti chi c’era tanti anni fa sa che quando Antonella ha condotto Sanremo nel 2010 si lamentò di un cantante che aveva deciso di non partecipare perché reputava che le puzzasse ancora troppo di sugo, ovvero un chiaro riferimento al suo programma culinario. Qui Antonella ha puntato il dito contro il famoso cantante, dopo tanti anni in cui aveva tenuto nascosto il nome. Dopo la rivelazione, Ligabue c’è tenuto subito a discolparsi e a dire che non è assolutamente da lui dire una cosa del genere. A questo punto Antonella è stata la prima a scusarsi, spiegando che le era arrivata questa voce che lei pensava fosse vero, motivo per cui ci era rimasta anche molto male perché sperava di vederlo al suo Festival.

Antonella Clerici e quel messaggio che non è passato inosservato

Non è finita qua, Antonella infatti ha parlato anche di tantissime altre cose. Ad esempio, ha parlato del modo in cui sta crescendo sua figlia: “Mi piace avere i miei soldi. Io non sono abituata a chiedere i soldi a nessuno” ha rivelato. “Non sono una donna di potere, sono una donna che lavora e che ha potere, quello decisionale. Non mi piace né comandare né obbedire. L’eredità più grande che vorrei lasciare a mia figlia è di contare molto su di sé, di essere centrata, di volersi bene“. I commenti su questa parte dell’intervista sono stati quasi del tutto positivi. Infatti sui social scrivono: “Piaciuta moltissimo; lasciate che questi messaggi passino… visto che viviamo ancora in un mondo potenzialmente maschile.. dove molte donne per volere o anche per costrizione sono ancora schiave economiche… non è un messaggio banale… è un messaggio davvero importante, brava!”.

Antonella Panza

Recent Posts

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

2 mesi ago

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”: “Cosa ne penso? Accetto solo quelle di…”

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…

2 mesi ago

EMMA, la vita è cambiata per un solo dettaglio: lei ha rivelato quale

Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…

3 mesi ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

3 mesi ago

Giulia Salemi, il complesso di cui soffre da sempre: “Ci sono stata molto male”

Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…

3 mesi ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

3 mesi ago