Antonella Clerici tutti gli aggiornamenti sullo stato di salute della famosa conduttrice, finalmente è arrivato il momento di tornare a casa, ecco chi c’era ad attenderla.
Antonella Clerici è un personaggio TV molto amato dal pubblico, è ormai sulla cresta dell’onda da diversi anni e alle spalle ha una carriera non indifferente. La conduttrice ha infatti conquistato diversi palcoscenici prestigiosi, tra cui quello dell’Ariston, ed è un volto affermato della Rai.
Prima con “La Prova del Cuoco” e ora con e “È sempre mezzogiorno”, entrata nelle case di milioni di italiani quotidianamente. Al momento la donna si trova in ferie e tornerà sul grande schermo finita l’estate, a differenza di altri personaggi del mondo dello spettacolo, non è mai stata al centro di gossip. Nelle ultime settimane tuttavia, una notizia riguardante il suo stato di salute ha destabilizzato i fan.
Nei giorni scorsi Antonella Clerici ha postato una foto dove appariva in un letto di ospedale, in seguito ha rivelato di aver subito un’operazione non programmata. Sotto l’immagine pubblicata su Instagram la Clerici aveva scritto :“Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene, è andato tutto bene”.
La notizia chiaramente ha avuto un rilievo mediatico non indifferente, diversi seguaci della conduttrice sono infatti andati nel panico una volta appreso ciò che stava accadendo. A inondarla di auguri e a supportarla sono stati anche diversi VIP, come ad esempio Mara Venier e Simona Ventura, oltre a gran parte del popolo italiano. Nei giorni scorsi la conduttrice ha dovuto sostenere un’operazione di urgenza alle ovaie in seguito ad un controllo. L’intervento è stato effettuato all’Istituto dei tumori Regina Elena di Roma.
In seguito a ricovero improvviso e alla seguente operazione per un tumore alle ovaie, che l’ha presa alla sprovvista, Antonella Clerici è tornata a casa e a postare sui social, aggiornando i propri follower sul suo stato di salute. La conduttrice si dice serena e tranquilla e ci ha tenuto a sottolineare l’importanza della prevenzione, ricordando a tutti quanto sia fondamentale sottoporsi agli esami periodicamente. Ad aspettarla a casa, c’era il suo Labrador Simba e le sue amate piante, lasciato l’ospedale infatti, la donna non vedeva l’ora di riposarsi e tornare nella sua abitazione.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…