Antonino Spinalbese, continuano ad aumentare i rumors in merito alla sua vita privata. Arriva la confessione di Sonia Bruganelli: parole inattese.
Antonino Spinalbese è un influencer ed hairstylist molto famoso in Italia. Il nativo di Torre del Greco vanta numeri sensazionali sui social network: il suo profilo Instagram possiede ben 581mila follower. Il classe 1995 ha lavorato per diversi saloni famosissimi in tutto il Paese: dopo aver intrapreso però una relazione d’amore con Belen Rodriguez, ha deciso di dedicarsi alla fotografia.
Spinalbese ha poi fondato una casa di moda e ha anche realizzato un progetto legato al mondo del fitness. Nel 2022, invece, il ragazzo ha anche partecipato al ‘Grande Fratello Vip’. Per chi non lo sapesse, Antonino ha anche avuto una figlia con Belen: i due hanno deciso di chiamarla Luna Marì. Il ragazzo è spesso al centro di alcuni rumors legati al Gossip (qui i dettagli sulla presunta relazione con Antonella Fiordelisi): negli ultimi mesi il suo nome è stato accostato ad altre star italiane. Anche Sonia Bruganelli è stata vista più volte in compagnia dell’influencer: la storica ex moglie di Paolo Bonolis ha deciso di svelare tutta la verità a ‘Verissimo’.
Sonia Bruganelli è stata la protagonista dell’ultima puntata di ‘Verissimo’. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la conduttrice si è raccontata e ha parlato della sua vita. Immancabile la domanda sul presunto flirt con Antonino Spinalbese. La 49enne ha anche aggiunto un retroscena inedito su Belen.
“Non sto con Antonino. Purtroppo, potrei essere anagraficamente sua madre. Però, e questo lo devo dire, ho rischiato di essere una dei nomi di Belen, perché lei lo ha pensato, credo”. La Bruganelli ha infatti spiegato quello che è accaduto qualche settimana fa. “Ho ricevuto una telefonata da Belen a Natale, voleva sapere delle cose, io le ho detto che ho conosciuto sua figlia Luna, una bambina dolcissima. Lui mi ha aiutato con mio figlio Davide, che gioca a calcio qui nella squadra a Milano, per fargli conoscere delle persone“, ha infine aggiunto la bella Sonia.
Nel corso della toccante intervista, Sonia ha anche spiegato i motivi per cui è finita la storia d’amore con Paolo Bonolis (in questo post sui social aveva invece parlato del suo stato d’animo). “Forse il suo errore è stato quello di azzerare la nostra differenza d’età, mi sono ritrovata sola ad affrontare delle cose”.
Il momento decisivo è stata la morte del padre. “Quando mio padre è finito, visto che faceva un po’ le veci di Paolo, i nodi sono venuti al pettine. Mi sono posta un po’ di domande, serenamente lo abbiamo affrontato e lo stiamo vivendo“, ha concluso la conduttrice.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…