Antonino Spinalbese lo annuncia con orgoglio: “Ci sono riuscito”. C’entra la figlia Luna Marì – FOTO

Antonino Spinalbese lo annuncia con orgoglio: “Ci sono riuscito, è stata una settimana che…”. C’entra la figlia Luna Marì

Antonino Spinalbese figlia
Antonino Spinalbese, missione compiuta – blueshouse.it

Antonino Spinalbese si è fatto conoscere meglio dal grande pubblico quando, un anno e mezzo fa, si è ritrovato a partecipare al Grande Fratello Vip. All’epoca lo conoscevamo tutti come ex fidanzato di Belen Rodriguez, la donna che in qualche modo ha cambiato tutta la sua vita. Prima di lei, Antonino era un semplice parrucchiere, che viveva una vita normalissima. Quando poi la showgirl argentina si è innamorata di lui, tutto è cambiato improvvisamente. I due erano davvero certi di aver trovato la loro anima gemella, infatti poco dopo decisero di mettere già su famiglia, purtroppo la prima gravidanza ebbe un esito negativo perché Belen perse il bambino, ma è il secondo tentativo è stato quello giusto: dopo nove mesi, è venuta al mondo la loro meravigliosa Luna Marì.

Purtroppo, poco dopo la nascita della loro bambina, è finito anche il loro amore. Infatti, Luna era davvero molto piccola quando si è ritrovata già con due genitori separati. Poco dopo ad Antonino venne offerta la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia, lui non aveva alcuna intenzione però di avere a che fare con le donne: era passato troppo poco tempo dalla fine della storia con Belen, e soprattutto era in un momento della vita in cui voleva dedicarsi solamente a sua figlia. Le cose non andarono esattamente in questo modo, infatti Antonino durante questa avventura ebbe la possibilità di incontrare alcune donne con cui sarebbe potuto nascere qualcosa di importante. Alla fine, non è successo, perché come già detto, Antonio non aveva intenzione di seguire davvero il suo istinto, ma di dedicarsi solamente alla piccola Luna, che lo stava aspettando a braccia aperte.

Antonino Spinalbese: “Ogni giorno è una sfida”

Antonino Spinalbese figlia
Antonino Spinalbese, missione compiuta – blueshouse.it

Molto spesso all’interno della casa, Antonino stava male perché temeva che tornato a casa, la figlia non lo avrebbe più riconosciuto. Invece quando è uscito dal programma, è tornato dalla piccolina che con la felicità ha riabbracciato subito suo padre che non vedeva da mesi. Da quel momento in poi, Antonino non si è più allontanato da lei. Certo, Belen è stata tanto fortunata in amore, ma lei stessa riconosce che è stata invece fortunata con i papà dei suoi figli. Infatti sia Stefano che Antonino sono davvero molto bravi nel loro ruolo di padre e lo dimostrano ogni giorno con tutto quello che fanno. Sia Santiago che Luna sono due bambini felici, con dei genitori amorevoli e che farebbero davvero qualsiasi cosa per la loro felicità. Infatti, nell’ultimo post pubblicato da Antonino su Instagram, vediamo la figlia felice e sorridente mentre insieme fanno delle attività.

Antonino Spinalbese: le parole d’amore per la figlia Luna

In ogni caso, essere padre non è facile, come lui stesso ha sottolineato più volte. Non esiste un manuale che ti insegna come fare e lui aveva solamente ventisei anni quando è venuta al mondo la piccola Luna. Tutto quello che fa ogni giorno e darle amore, e dai video e dalle foto che pubblica sui social, sembra palese che sua figlia sia davvero una bambina felice e che gli voglia tanto bene. “Ogni volta è una sfida, ed anche questa settimana ci sono riuscito” ha scritto Antonino nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, e che racchiude una serie di momenti vissuti con la sua bambina.

Alcuni hanno però interpretato male le parole di Antonino, infatti hanno capito che con quanto detto, lui volesse fare una frecciatina a Belen perché non gli fa vedere abbastanza la figlia. Infatti, sotto il post, tante persone lo hanno invitato a smettere di fare la vittima. In ogni caso è davvero strano che sia questo il senso del suo post, perché Antonino da quando è uscito dal reality, ha dimostrato di essere davvero molto riservato. Insomma, chi lo conosce bene, non pensa affatto che fosse questo il senso del suo post. Ma semplicemente aveva intenzione di dire che non è facile fare il papà, che ogni giorno è una sfida, ma vedere sua figlia sorridere e stare bene per lui significa che sta riuscendo in quello che fa.

Gestione cookie