Arisa, la dedica che commuove al fidanzato Walter Ricci ha fatto davvero il giro del web in queste ore: “La felicità esiste”
Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Arisa sia una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Con la sua voce, può ottenere davvero qualsiasi cosa, ma questo già lo sapevamo quando anni fa si ritrovò a partecipare a Sanremo Giovani e a conquistare tutti con il suo incredibile talento. Nessuno era come lei, così particolare, così di talento, infatti riuscì ad arrivare alla vittoria e quello fu solo l’inizio di una carriera incredibile che l’ha portata a diventare così tanto famosa. Oggi non c’è una singola persona nel nostro Paese che non la conosca o che non abbia mai ascoltato almeno una sua canzone. Di lei si può dire davvero qualsiasi cosa, ma non che non abbia un talento incredibile con la musica: tutti sono d’accordo sul fatto che la sua voce sia una delle più belle in Italia.
Insomma, in questi anni Arisa ha avuto la possibilità di collaborare con artisti del calibro importante, di fare cose significative, di cantare brani che sono passati alla storia della musica italiana, e chi avrebbe potuto farlo se non lei che ha dimostrato di essere davvero così brava? Su di lei si può dire qualsiasi cosa, ma il fatto che abbia una voce incredibile, è qualcosa di innegabile: gli italiani dovrebbero davvero essere fieri di poter avere un talento come il suo. Insomma, una cantante così brava ma allo stesso tempo sfortunata in altri campi: tipo, in amore non ha mai avuto molta fortuna.
Arisa commuove tutti con la sua dedica al fidanzato Walter Ricci
Basta pensare che, al suo esordio, Arisa era fidanzatissima. Aveva accanto un uomo con cui sperava di poter passare il resto della sua vita, ma poi hanno intrapreso due percorsi diversi e la loro storia oramai è un lontanissimo ricordo. Non è stato facile chiudere la loro storia, soprattutto perché i due lavoravano insieme, era una relazione davvero molto importante e mai avrebbero immaginato che sarebbe finita così. Sappiamo che ha provato a trovare la felicità tra le braccia di diversi uomini in questi anni, ma alla fine ognuno di loro le ha spezzato il cuore. Addirittura, poco tempo fa, Arisa era arrivata al punto di pubblicare un annuncio su Instagram, dicendo di voler trovare marito e scrivendo tutte le sue richieste. Sembrava una cosa ridicola e semplicemente simpatica, ma a quanto pare ha funzionato, perché oggi Arisa ha accanto un ragazzo che ama e che la ama con tutto se stesso.
Arisa innamorata: “La felicità esiste”
“Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza. Stasera all’ex base nato di Bagnoli la gioia canta e suona come Dio” con queste parole e con una serie di fotografie che la vedono in compagnia di Walter Ricci, Arisa ha deciso di parlare d’amore e stavolta di non farlo attraverso la musica come sempre, ma solo attraverso gli scatti che la vedono protagonista con l’uomo che ha riempito la sua vita. “Accorrete numerosi voi, perché io non potrò esserci. C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica“.
Non sono mancati gli auguri da parte del suo pubblico per il fidanzamento, così come delle raccomandazioni considerato quanto è stata sfortunata in passato con altri fidanzati che ha avuto: “Non esporre troppo il tuo amore si media se vuoi mantenerlo pulito e duraturo“. Un consiglio che Arisa dovrebbe davvero seguire, considerato che le sue ultime storie, che puntualmente sono finita in pasto al opinione pubblica, non ci sono concluse nel migliore dei modi. Speriamo che stavolta le cose siano diverse, che Arisa possa continuare ad essere felice con questo ragazzo che a quanto pare ha cambiato la sua vita e il suo modo di vedere l’amore. Tutti, in fin dei conti, non vorrebbero altro che vederla felice con una persona speciale accanto a sé.