Arisa non torna più indietro: “Ho deciso. Non me ne vergognerò”

Arisa è decisamente pronta e stavolta non torna più indietro, cosa ha dichiarato: “Ho deciso. Non me ne vergognerò”

Arisa decisione
Arisa stavolta non torna più indietro – ANSA -blueshouse.it

Arisa è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ha cominciato la sua carriera anni fa, quando ebbe la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo. Qui riuscì a farsi conoscere da numerose persone che iniziarono a seguirla e che riconobbero il suo talento incredibile: infatti Arisa ha senza dubbio una delle voci più delle che abbiamo mai avuto la possibilità di ascoltare. Insomma, oggi può ritenersi davvero orgogliosa di tutto quello che è stata in grado di realizzare contando solamente sul suo talento. D’altronde non ha avuto raccomandazioni, spinte di nessun tipo, Arisa ha cominciato la sua carriera circondata dall’affetto della sua famiglia che non l’ha mai lasciata da sola, e da un fidanzato con cui lei pensava di trascorrere il resto della sua vita, ma con cui poi a quanto pare le cose sono finite in malo modo.

Oggi Arisa sta vivendo dei momenti davvero molto intensi perché, tra le altre cose, ha finalmente trovato l’amore tra le braccia di un uomo che la rende felice ogni giorno. Lui si chiama Walter Ricci ed è un uomo davvero molto speciale. Proprio un anno fa l’abbiamo vista fare i conti con la paura di rimanere da sola e il bisogno di avere accanto qualcuno che la amasse per quello che era: oggi finalmente quella persona è accanto a lei. Tutti ricordiamo quando, lo scorso anno, Arisa ha fatto un appello sui social per riuscire a trovare l’amore, un post che sembrò ironico ma che in realtà era più serio di quanto le persone avrebbero potuto immaginare. Non sappiamo come Arisa ha conosciuto Walter, fatichiamo a credere che lo abbia incontrato tramite quel post pubblicato sui social. Comunque sia, non importa: quello che conta, è che sia riuscita a trovare quello di cui aveva bisogno.

 La decisione di Arisa: cosa è accaduto alla cantante

Arisa decisione
Arisa stavolta non torna più indietro – blueshouse.it

Arisa ha una voce davvero incredibile, ma molto spesso nel corso di tutta la sua carriera, è stata attaccata per il suo aspetto fisico. In tanti infatti ritenevano che non si valorizzasse abbastanza e che ci tenesse a mantenere quella immagine di “brutta ragazza” con cui si era presentata al Festival di Sanremo la prima volta. Infatti ricordiamo tutti che fu proprio questo il suo personaggio all’epoca: salì sul palco del Teatro Ariston con un rossetto rosso acceso, un sorriso imbarazzato, un buffo taglio di capelli e degli occhiali enormi. In questo modo riuscì a far parlare di lei, ma soprattutto a far notare al pubblico che era dotata di una voce clamorosa a cui probabilmente non avrebbero fatto caso se non l’avessero osservata meglio.

Arisa ha cambiato molti look nel corso degli anni, ma raramente sono stati look che sono stati apprezzati dal pubblico. La verità è che Arisa è una donna bellissima che si ama per quello che è, e non ha mai avuto paura di farsi vedere in giro vestita come meglio pensava e voleva, questo è un coraggio che le va assolutamente riconosciuto considerato che si espone sempre a critiche e insulti. Insomma, Arisa rimane sempre se stessa ed è proprio questa una delle sue tante qualità.

Arisa: “Mi piace il corpo delle donne”

Tra l’altro Arisa negli anni ha imparato ad amarsi e soprattutto a capire quanto sia speciale il corpo di ogni donna, anche se non rispecchia i canoni richiesti dalla società. “Mi piace il corpo delle donne, l’imperfezione, il doppio mento, la tetta scesa, in questo momento mi sento attraente” ha confessato Arisa, parlando proprio di come il suo punto di vista su questo argomento sia diventato definito negli anni. Ora che è più grande, ha la consapevolezza che non le interessa di essere troppo magra o di vergognarsi dei chili “di troppo”. “Ho sempre cercato di non dar fastidio, mi sono sempre vergognata di essere procace, ma ho 39 anni, non ho più tanto tempo a disposizione e mi chiedo per quanto sarò ancora attraente, per questo non voglio più vergognarmi e voglio trattare il mio corpo come una cosa bella“.

Gestione cookie