Una casa piena d’amore quella di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Un nido d’amore in pieno centro a Roma che rispetta l’armonia familiare.
Sono una delle coppie del jet set italiano più amate; lui conquista e tiene incollati gli italiani alla tv da vent’anni con il Commissario Montalbano, lei è arrivata anche al red carpet degli Oscar e in tv, tra le tantissime parti, ha vestito anche i panni della poliziotta in Le indagini di Lolita Lobosco.
Sì, staio proprio parlando di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. La coppia si è conosciuta nel 2005 sul set di Cefalonia; da allora non si sono più separati. Il matrimonio nel 2012 in Sicilia, l’arrivo della due bambine Emma e Bianca e un nido d’amore. La casa hanno deciso di stabilirla a Roma, città Natale di lui, luogo fondamentale per il lavoro di entrambi.
Sempre schivi e riservarti di loro si sa davvero pochissimo e solo quello che decidono di mostrare; così pur non avendo mai aperto le porte di casa a servizi fotografici e simili, qualcosa della loro casa lo si può carpire delle foto condivise sui social.
Una casa sui toni chiari che trasmette armonio, come la loro famiglia
L’armonia e l’amore della coppia è palpabile dagli scatti rubati e quelli in posa sulle passerelle, ma ancor più sugli scatti e i video famigliari che i due decidono di rendere pubblici. E la loro casa sembra rispecchiare perfettamente questi loro sentimenti.
Della casa di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si sa che è grande e ampia e che si trova in centro a Roma, in uno dei quartieri residenziali più in voga ma non si sa di preciso dove. Altra cosa che si può notare dagli scatti privati, sia di lei che di lui, è che la il nido d’amore è realizzato su toni chiari, prevalentemente bianco che si prende la scena sia sulle pareti che sul mobilio. Divano bianco, grande libraria dello studio bianca, camera da letto che alterna al bianco un color ghiaccio che crea il giusto di stacco. Il tutto a cornice di grandi ambienti dove le piccole hanno tutto lo spazio per giocare.
L’unica nota differente sembra essere rappresentata dalla cucina, che pare sia tutta scura. Per il resto evidentemente l’idea della coppia è quella di creare un ambiente domestico che trasmetta amore e gioia. Proprio come il loro amore.