Avete mai visto la “casa” di Pier Silvio e Silvia? È un paradiso

Quella di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin è una delle coppie più salde nel mondo delle celebrity, merito anche della casa stupenda in cui vivono?

Pier Silvio Berlusconi Silvia Toffanin nuova residenza Villa San Sebastiano Portofino
Il Castello di Paraggi, attuale residenza di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Blueshouse.it)

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme dal 2001, hanno due figli e vivono in una villa da sogno nel borgo di Paraggi. Si tratta di una residenza immersa nella natura, a picco sul mare, nei pressi di Portofino. Il comune ligure, particolarmente caro a Berlusconi, gli ha addirittura conferito la cittadinanza onoraria nel 2019, tanto che la famiglia non sembra affatto intenzionata a spostarsi.

O meglio, vuole spostarsi, ma sempre rimanendo a Portofino! Dopo tanti anni in affitto nella residenza di Villa Bonomi Bolchini, divenuta residenza privata nel 1990, la famiglia ha infatti preso la decisione di acquistare Villa San Sebastiano, una residenza storica risalente al ‘500, dove la coppia e i due figli potranno continuare a vivere in armonia.

Villa San Sebastiano: come sarà dopo i lavori di ristrutturazione

Pier Silvio Berlusconi Silvia Toffanin nuova residenza Villa San Sebastiano Portofino
Il Castello di Paraggi, attuale residenza di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Blueshouse.it)

Villa San Sebastiano, in effetti, è una residenza di ben 1.300 metri quadrati dotata di tutti i comfort che si possano immaginare. Vi si trovano infatti un grande salone padronale, numerose camere da letto, 7 bagni, per non parlare delle cucine, della piscina e del gigantesco parco che circonda la casa.

Attualmente nella villa sono ancora in corso dei lavori di ristrutturazione ma, stando ad alcune indiscrezioni, la residenza sarà conservata il più fedele possibile all’originale proprio su esplicita richiesta di Pier Silvio. L’ultimo investimento di casa Berlusconi ha suscitato l’interesse di molti fan della coppia. Inoltre si dice che anche Silvio Berlusconi fosse interessato a visitare la casa una volta ultimata, ma è venuto a mancare prima che questo sogno potesse realizzarsi.

Rivoluzione del palinsesto Mediaset: Pier Silvio Berlusconi vuole eliminare il troppo trash dalla tv

Nel frattempo Pier Silvio Berlusconi è sulla bocca di tutti per via delle sue decisioni professionali: amministratore delegato delle reti Mediaset, ha infatti deciso di eliminare il “troppo trash” dai palinsesti. Per questo motivo ha rivoluzionato programmi storici quali il Grande Fratello o Pomeriggio 5, passato nelle mani di Myrta Merlino dopo 15 anni di conduzione da parte di Barbara D’Urso.

Gestione cookie