Aveva 20 anni, attualmente è personaggio molto famoso: l’hai riconosciuto? Vediamo nel dettaglio chi è oggi il ragazzo ritratto in questa foto e il suo percorso professionale.
Ci sono personaggio destinati al successo, che fin da giovanissimi hanno investito su loro stessi, dando voce alle loro passioni. Tra questi c’è un noto volto, conosciuto nel mondo dello spettacolo e non solo.
In questa fotografia che ti mostriamo è ritratto da ragazzo: il suo volto è privo di segni del tempo e nei suoi occhi si legge tutta la determinazione che è stata la chiave di volta del suo percorso professionale.
Riconosci di chi si tratta? Oggi è un personaggio molto conosciuto, che è cambiato tantissimo nel tempo (scopri qui un retroscena su una famosa conduttrice).
Unire due passioni, creando un percorso di successo. Questo è quello che ha fatto il personaggio di cui ti stiamo parlando. Partito dall’amore per la cucina, da giovane ha messo tutto se stesso per sfondare: all’epoca il suo sogno era diventare uno chef affermato.
Di origini italiane, la sua storia parte da San Francisco dove è nato nel 1976. Crescendo, ha sentito fin da subito il richiamo per la cucina, formandosi in questo settore: sono stati tanti gli anni della sua gavetta, in cui ha girato il mondo per imparare i trucchi del mestiere, lavorando in rinomati ristoranti, sparsi tra Parigi, New York e Londra.
Poi, ritornato in Italia, si è conquistato finalmente il grande successo, vedendo ripagati tutti i suoi sforzi. Oggi non solo dirige dei suoi locali, ma è anche un affermato personaggio televisivo, apparso in molti format.
Se non hai ancora capito di chi stiamo parlando, sappi che nelle foto che ti abbiamo mostrato il personaggio in questione ha 20 anni: oggi, come allora, mantiene la sua chioma voluminosa e mossa.
Lo sguardo è rimasto lo stesso, anche se il suo viso è un po’ più pieno. Stiamo parlando di Alessandro Borghese, cuoco e personaggio televisivo famosissimo. Conduttore del format “4 Ristoranti”, è a capo del suo ristorante “AB – Il Lusso della Semplicità” di Milano che nel 2022 ha portato anche a Venezia, dove gestisce un altro splendido locale, situato nel cuore della Serenissima.
Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese, di origini napoletane, (qui ti abbiamo parlato delle figlie di un noto cantante), Alessandro da sempre è considerato un cuoco rock, amato per il suo tocco magico in cucina e la sua presenza scenica. Per quanto riguarda la sua privata, è legato alla modella Wilma Oliverio, con cui si è spostato nel 2009 e al fianco della quale ha dato alla luce le figlie Arizona e Alexandra. In passato ha avuto un figlio segreto da un’altra relazione, su cui non si hanno informazioni in merito, in quanto Borghese è riservatissimo sulla vicenda.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…