E’ successo durante la puntata di “Ballando con le Stelle”, cosa avranno visto le telecamere sul cellulare di Alberto Matano? La sorpresa non è passata inosservata.
Come ogni anno, il programma televisivo “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci ed in onda su Rai 1 dal 2005, ha nuovamente conquistato i cuori degli italiani, sempre più propensi a tifare per i loro ballerini preferiti. Tra colpi di scena e momenti di puro spettacolo, la competizione va avanti e si fa sempre più interessante. Non mancano di certo le diatribe tra la giuria ed i concorrenti e spesso i pettegolezzi sono sempre dietro l’angolo.
Negli anni abbiamo imparato a conoscere Fabio Cannino, Carolyn Smith, Gulliermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli ed Alberto Matano che dal 2019 è diventato l’opinionista ufficiale dello show. Nell’ultima puntata andata in onda sul piccolo schermo, le telecamere hanno inquadrato un particolare presente sul cellulare del giornalista televisivo e la reazione del web è stata alquanto esilarante.
Chi è Alberto Matano? Un volto molto amato della televisione italiana
Nato il 9 settembre del 1972 a Catanzaro, Alberto Matano, è conosciuto dal pubblico italiano per essere un conduttore, autore, opinionista e giornalista. La sua passione per la scrittura inizia con il quotidiano Avvenire, nel 1995 consegue la laurea in giurisprudenza, nel 1996 supera la selezione per la Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia, nel 1998 approda all’Agenzia ANSA, per poi diventare giornalista professionista nel 1999 avviando la sua brillante carriera.
Uomo colto, amabile e rispettoso dall’aspetto decisamente affascinante, Alberto Matano, negli anni, ha conquistato il cuore dei telespettatori con passione ed interesse, due qualità che lo hanno sempre contraddistinto. La sua genuinità ed empatia, hanno fatto di lui un punto di riferimento per i programmi di punta del palinsesto Rai.
Per quanto Matano sia benvoluto da tutti, quello che è accaduto durante la puntata di “Ballando con le Stelle”, sabato scorso, ha generato non pochi rumors sul web ed il fermo immagine è stato comico. Il tutto ha a che fare con il cellulare del diretto interessato, quello che è stato beccato sullo schermo è (per qualcuno) impensabile. Ma cos’è stato visto, sotto l’occhio clinico delle telecamere di così sconvolgente?
E’ stato ripreso tutto dalle telecamere…che sorpresa!
In realtà nulla di scabroso, anzi, ma la situazione è stata piuttosto insolita. Quello che è balzato agli occhi dei telespettatori, è senza dubbio l’immagine che Alberto ha di se stesso sul suo cellulare. Nulla di anormale si potrebbe pensare, ed invece è qui che casca l’asino, poiché milioni di utenti del web hanno ricordato il piccolo screzio nato con la collega Lorella Cuccarini; che dopo aver trascorso un breve periodo a “La vita in diretta” affiancando Matano, decise di darsela a gambe levate. Il motivo della scelta venne spiegato in una lettera, la conduttrice sottolineò “..l’ego smisurato” di Alberto, così come il suo “forte maschilismo”, caratteristiche che poco collimavano con il suo modo di agire.