Ballando con le stelle, una delle ex concorrenti più amate dai telespettatori italiani si separa dal marito: svelato anche il motivo.
Ballando con le stelle è sicuramente uno dei programmi più riusciti della nostra televisione. Nel talent per Vip, che va in onda dal lontano 2005, attori, cantanti, sportivi e personaggi televisivi vengono affiancati ad alcuni maestri di ballo formando le coppie che si sfidano a suon di coreografie. L’edizione 2023 è stata una delle più incredibili della storia: a trionfare sono stati Wanda Nara e Pasquale La Rocca.
Nel corso degli anni, tuttavia, ci sono stati diversi momenti incredibili e tantissimi personaggi che hanno fatto breccia nei cuori dei telespettatori. Nella giornata di oggi, tuttavia, è arrivata una bruttissima notizia per una delle ex concorrenti più apprezzate dai telespettatori. Per Martina Stella, infatti, non è assolutamente un momento facile.
Nelle tantissime edizioni di ‘Ballando con le stelle’ andate in onda, molti protagonisti hanno conquistato le attenzioni del pubblico (anche se non vincitori). Martina Stella, senza il minimo dubbio, è stata una delle concorrenti più amate del noto talent. Nel corso della dodicesima edizione, la splendida attrice ha fatto impazzire tutti con le sue movenze sensuali e con la sua bellezza straordinaria. La nativa di Impruneta fu clamorosamente eliminata nel corso dello spareggio finale contro Fabio Basile e Giuliana De Sio. In quella occasione, la classe 1984 fece coppia con Samuel Peron.
Nella giornata di oggi, Martina ha annunciato al mondo la separazione dal marito. La 39enne era sposata con Andrea Manfredonia dal 2016: i due hanno avuto anche un figlio. L’annuncio dell’attrice ha scosso praticamente tutti e non soltanto i fan della splendida coppia. Il volto femminile de ‘L’ultimo bacio’ ha anche rivelato a tutti i motivi della rottura.
Dopo 7 anni, Martina Stella ha deciso di chiudere con il marito Andrea Manfredonia. Attraverso il settimanale Oggi, la splendida attrice ha parlato della rottura con lo storico procuratore. “Ad agosto mi sono separata, sono molto delusa. Non me l’aspettavo. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore”. La nativa di Impruneta ha preferito non scendere nei dettagli. “Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro”, ha chiosato.
Le sue parole hanno gettato nello sconforto i numerosissimi fan: la classe 1984 ha tantissimi seguaci sui social network e non solo. Torna quindi single una delle attrici più amate dell’intero panorama cinematografico italiano: Martina è pronta a riprendersi in mano la sua vita e a tornare nel mondo dello spettacolo.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…