Con la sua splendida bellezza e il suo corpo stupendo per molti è lei la vincitrice della gara di sensualità a Ballando con le stelle, non si tratta di Wanda Nara.
Da poche settimane è inizia la nuova edizione di Ballando con le Stelle e tutti i concorrenti si stanno impegnando moltissimo per stupire la giuria, i telespettatori da casa e il pubblico. Sabato 28 ottobre 2023 su Rai Uno è andata in onda la seconda puntata e come al solito i colpi di scena non sono mancati, alcune coppie infatti sono riuscite a lasciare tutti a bocca aperta.
Molte concorrenti oltre ad incantare tutti con il loro talento si fanno notare anche per via della loro incredibile bellezza e sensualità. Tra queste c’è sicuramente Wanda Nara, che con le sue fantastiche forme e il suo fascino lascia sempre senza fiato. Non è però lei la vincitrice della gara di sensualità, un’altra concorrente si è infatti guadagnata questo ‘premio’.
È lei la vincitrice della gara di sensualità a Ballando con le stelle, batte anche Wanda Nara
A battere persino Wanda Nara è stata Paola Perego, la splendida conduttrice infatti con un look da urlo e la sua straordinaria bellezza ha steso praticamente tutti. Per la seconda puntata di Ballando con le stelle ha optato per un outfit davvero sensuale che mette bene in risalto la sua fantastica forma fisica. Durante la sua esibizione ha indossato un’attillatissima tutina nera con spacco profondo sulla gamba, con la sua assurda sensualità ha lasciato tutti senza parole.
Per lei il tempo sembra essersi davvero fermato, all’età di 57 anni appare infatti sempre più attraente e incantevole, il suo è un fascino senza tempo. In coppia con Angelo Madonia si è esibita a Ballando con le stelle con una sensuale bachata che ha fatto impazzire tutti.
Paola Perego più sensuale che mai a Ballando con le stelle, l’outfit mette in risalto un corpo magnifico
La giuria si è lasciata sfuggire alcuni commenti in merito all’incredibile sensualità di Paola Perego. Secondo Fabio Canino e Ivan Zazzaroni è stata super azzeccata la scelta dell’outfit indossato nel corso della seconda puntata del programma perché è riuscito ad esaltare perfettamente la sua sensualità.
Non solo complimenti però per la famosa e stimata conduttrice, c’è infatti chi continua ad attaccarla e criticarla. Guillermo Mariotto l’ha infatti paragonata a Wanda Nara dicendo: “È pazzesca, ma c’è l’argentina che ha un cu*o spropositato e le gambe di un calciatore e tutti sbavano per lei?” Sono però in moltissimi a pensare che Paola Perego sia apparsa decisamente più sensuale di Wanda Nara, nei suoi confronti tantissimi sono stati infatti i complimenti.