Ballando con le Stelle, si accende lo scontro. Matano se la prende con lei..

Scintille a “Ballando con le Stelle” tra l’opinionista Alberto Matano ed una delle protagoniste in gara. Tra i due c’è stato uno scambio di battute velenose.

Ballando con le Stelle, scontro tra Alberto Matano e Sara Croce
Alberto Matano (Blueshouse.it)

Ballando con le Stelle, la terza puntata andata in onda sabato 4 novembre 2023, come sempre su Rai Uno, non ha mancato di mostrare dei colpi di scena. Tutto quello che è accaduto negli studi romani della Rai è stato a dir poco scoppiettante, e non solo per le prestazioni fornite sulla pista da ballo da parte dei concorrenti. In particolare c’è stato il “secondo tempo” di uno scontro verbale che era sorto nel corso dello scorso appuntamento di “Ballando con le Stelle”.

I protagonisti sono stati Alberto Matano ed una bellissima in gara in questa edizione. Tra i due era avvenuto un botta e risposta velenoso sabato 28 ottobre, che aveva tratto origine da delle affermazioni a dire il vero non proprio concilianti rilasciate la scorsa settimana da parte del conduttore de “La Vita in Diretta”. Questa volta, a distanza di sette giorni, la replica della ragazza che si è sentita presa di mira da Matano non si è fatta attendere. E la cosa ha acceso anche un dibattito niente male sui social.

Ballando con le Stelle, è Alberto Matano vs Sara Croce

Ballando con le Stelle, scontro tra Alberto Matano e Sara Croce
Sara Croce (Blueshouse.it)

La bellissima Sara Croce, che a “Ballando con le Stelle” si esibisce con Luca Favilla, aveva più di un sassolino nella scarpa da togliersi nei confronti del telegiornalista, che ricopre il ruolo di ospite fisso e di opinionista sin dal 2019 all’interno della trasmissione del sabato sera di Rai 1. Il 51enne di Catanzaro aveva rivolto delle critiche a Sara Croce dandole in pratica dell’ipocrita per il suo dichiararsi “una ragazza di campagna”. Salvo poi rinfacciarle il fatto di vederla nelle grandi capitali della moda mondiali.

La replica della 25enne di Garlasco, in provincia di Pavia, è stata decisamente piccata. Lei ha accusato Matano di avere dei pregiudizi nei suoi confronti, al che quest’ultimo ha chiesto delle spiegazioni riguardo a questi presunti pregiudizi. Sara Croce è partita in quarta, ricordando al suo avversario di averla giudicata solamente per via di uno sguardo dato su Instagram, tacciandolo quindi di superficialità. La bellissima lombarda ritiene che, per esprimere un giudizio su qualcuno, occorrerebbe quanto meno approfondire un minimo la sua conoscenza.

Per lui non è il primo duello verbale davanti alle telecamere

Ballando con le Stelle, scontro tra Alberto Matano e Sara Croce
Alberto Matano (Blueshouse.it)

Ma Matano non ha incassato il colpo e le ha spiegato di avere visto e letto cose sul conto di lei, di averla già vista altre volte in televisione “e quindi la storia della ragazza di paese non regge”. Hanno fatto seguito altre stilettate reciproche, che hanno portato ad un nulla di fatto. I due contendenti hanno preferito finirla lì senza alcun chiarimento.

Milly Carlucci ha lasciato correre, ben sapendo che un po’ di pepe insaporisce ulteriormente la trasmissione. E poi lei ha un grosso grattacapo legato al fatto che il concorrente più amato ha deciso di ritirarsi dal programma. A proposito, sapete quanto guadagna la presentatrice di Ballando? Invece riguardo a Matano non è la prima volta che battibecca con una bionda protagonista della tv, anzi.

Gestione cookie