Beatrice Valli, le dichiarazioni rilasciate a proposito della domestica le scatenano addosso un fiume di polemiche: scopriamo cosa ha detto l’influencer.
Nota fin dai tempi in cui ha partecipato a “Uomini e Donne” nelle vesti di corteggiatrice – allora era il 2014 -, Beatrice Valli si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia e la stima di una larga fetta di pubblico. Non a caso, su Instagram, la classe 1995 è riuscita a racimolare un seguito pari a oltre 3 milioni di followers.
In questo, la relazione con l’allora tronista Marco Fantini ha sicuramente contribuito. I due, da ben dieci anni, formano una coppia che più affiatata non potrebbe essere. E al netto di qualche momento di crisi, la loro unione si è consolidata nell’estate 2022 attraverso il matrimonio celebrato a Capri.
Valli, che ebbe il primo figlio Alessandro da una precedente relazione, ha avuto le figlie Bianca, Azzurra e Matilda proprio da Fantini. Conciliare i suoi impegni di mamma, moglie e influencer, ciò nonostante, si è rivelato essere fin da subito complicato per la giovane.
Proprio per questo motivo, da qualche tempo, la 29enne si avvale dell’aiuto di una domestica, che le dà una grande mano soprattutto nelle pulizie di casa. E proprio le frasi che l’ex corteggiatrice ha pronunciato nei confronti di quest’ultima, in una recente intervista, le hanno attirato contro un fiume di polemiche.
Dichiarazioni indubbiamente pronunciate in buona fede, quelle di Beatrice Valli. Intervistata nell’ambito del podcast “Roulette Talk”, all’influencer è stato chiesto come riuscisse a gestire i suoi impegni di moglie, mamma e lavoratrice.
La moglie di Marco Fantini, che ha subito chiarito di avvalersi del supporto di una collaboratrice domestica, si è lasciata scappare qualche esternazione che il pubblico non ha minimamente gradito.
“Odio come lo fa, perché io sono super precisa e come pulisco io non lo fa nessuno – ha spiegato la classe 1995 ai microfoni del podcast -. La mia domestica è bravissima, ma non come me. Così come la tata dei miei figli, che è bravissima, non sarà mai uguale a me, che sono la mamma“.
Frasi, quelle pronunciate da Valli, che non hanno lasciato indifferente il suo ampio pubblico di fan. Il quale si è immediatamente precipitato a redarguire l’influencer. E con termini tutt’altro che generosi nei confronti dell’ex corteggiatrice.
Non ci sono andati leggeri, i fan, quando si è trattato di far arrivare un parere a Beatrice Valli. Insulti, quelli ricevuti dalla moglie di Marco Fantini, che hanno persino necessitato il pronto intervento di mamma Sandra Malvasi, che si è precipitata a difendere la figlia.
“La tua domestica non ti ha già mandato a quel paese?“, “E allora fai tutto tu, così risparmi anche soldi“, “Ringrazia che hai la possibilità di avere domestica e tata“. Queste alcune delle critiche – e neanche le più aggressive, a voler essere precisi – ricevute da Valli. Che, questa volta, sembrerebbe essersi spinta davvero oltre con le sue dichiarazioni.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…