Belen Rodriguez affranta e delusa, il messaggio contro Elio Lorenzoni: “Dovevi fare questo”

Quanta frustrazione, quanta consapevolezza che le cose non vanno come lei vorrebbe da parte di Belen Rodriguez, che se la prende con il suo ex.

Belen Rodriguez si scaglia contro il suo ex fidanzato Elio Lorenzoni con un messaggio su Instagram
Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni non stanno più insieme, con la notizia che risale ormai a qualche settimana fa. Ma la cosa ancora sorprende, specialmente dopo mesi e mesi di proclami e di messaggi d’amore che i due si sono scambiati.

Come spesso lei ha fatto, molte volte alla settimana il suo profilo Instagram vedeva delle dediche d’amore al suo uomo. E degli scatti passati insieme in vacanza. Abbiamo visto foto di Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni insieme sulle nevi in alta montagna e poi nel pieno dell’estate in Argentina, durante le vacanze di Natale.

E nel mezzo c’era stato anche un viaggio alle Maldive a novembre, con questa loro fuga d’amore che era stata coronata da una proposta di matrimonio fatta dallo stesso Elio Lorenzoni a Belen Rodriguez. Ovviamente la risposta di lei era stata positiva. Qualunque donna avrebbe detto di si.

Invece, all’improvviso, la magia è finita e la sudamericana e l’imprenditore bresciano si sono lasciati. Adesso lei lancia una frecciata nei confronti del suo ex uomo, l’ennesimo purtroppo (la lista di fidanzati non più tali di Belen Rodriguez è alquanto lunga). Ed il messaggio è esplicito, chiarissimo, inesorabile.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, cosa ha scritto lei di così forte

Belen Rodriguez si scaglia contro il suo ex fidanzato Elio Lorenzoni con un messaggio su Instagram
Belen Rodriguez in bianco e nero (Blueshouse.it)

Ora la 39enne argentina ha fatto sue le parole di un aforisma dal significato profondo. Parole concepite dalla pittrice messicana Frida Kahlo, vissuta nella prima metà del Novecento. Il suo era un animo sensibile, che la portò non solo a creare dei dipinti pregevoli ma anche a forgiare dei pensieri significativi come questo.

La bella Belen ha scritto: “Se un uomo si aspetta che una donna sia un angelo nella sua vita, allora deve creare un cielo tutto per lei”. E poi “Gli angeli non vivono all’inferno”. Per alcuni però questo sfogo sarebbe rivolto non solo a Lorenzoni ma anche ai suoi più recenti ex compagni.

Ovvero Antonino Spinalbese e Stefano De Martino, ai quali ha dato rispettivamente la figlia Luna Marì a luglio del 2021 ed il figlio Santiago nel 2013. Quale che sia il suo reale bersaglio, se il solo Lorenzoni oppure anche gli altri vecchi partner, quel che è certo è che Belen purtroppo sembra proprio non riuscire a trovare la felicità in ambito sentimentale.

Ogni volta le sue relazioni sono culminate in una rottura, e spesso e volentieri la fine di tutto è risultata essere anche polemica. Quanto dichiarato ad inizio dicembre a “Domenica in” nei confronti di Stefano De Martino da parte di lei è stato clamoroso. E lui ha affrontato a sua volta la questione con parole sorprendenti.

Gestione cookie