C’è un’altra persona che fa battere il cuore di Belen Rodriguez e che la fa emozionare. Al punto che lei ha fatto una dedica social svelando tutto.
Belen Rodriguez è nata per l’amore. Per darne e per riceverne. E probabilmente è per questo motivo che lei ha avuto una vita sentimentale a dir poco turbolenta. Nel suo passato ci sono diversi ex famosi, e probabilmente anche qualcun altro che invece non è noto alle cronache di gossip.
I fidanzati non più tali di Belen Rodriguez e che gli appassionati di cronaca rosa conoscono sono Marco Borriello, del quale lei serba un ottimo ricordo. E poi Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese e soprattutto Stefano De Martino.
Da quest’ultimi due Belen Rodriguez ha avuto rispettivamente la figlioletta Luna Marì e l’ormai ometto Santiago. Con De Martino però c’è un lungo passato contraddistinto da un matrimonio fallito e da almeno altre due relazioni finite.
Due mesi fa all’incirca Belen Rodriguez aveva però rivelato quanto questa storia con lo showman di Torre Annunziata l’abbia fatta soffrire, sia emotivamente che fisicamente. Ora però è tutto alle spalle, grazie ad Elio Lorenzoni. L’imprenditore bresciano con il quale la sudamericana fa coppia dalla scorsa estate non è il solo a farla stare bene però.
Belen Rodriguez e Lorenzoni, tutto bello ma c’è un’altra persona
La mamma di Belen è il punto di riferimento del quale lei non potrebbe mai fare a meno. Vale lo stesso anche per Cecilia Rodriguez. Anche sua sorella minore ha espresso questo concetto giusto qualche giorno fa in occasione di una occasione speciale e molto emozionante.
Ovviamente è così non solo per mamma Veronica Cozzani ma anche per papà Gustavo Rodriguez e per la Chechu e per Jeremias, sorella e fratello con i quali ha condiviso tanti bellissimi momenti. Però la mamma è sempre la mamma.
Ed ora anche lei ha voluto dedicare un post alla madre, cosa che è avvenuta a parti inverse in passato. Sappiamo quanto Belen abbia sofferto in passato, e la signora Veronica ha sempre fatto da spalla forte per la figlia.
Ora la 39enne argentina definisce la madre “la cosa migliore della mia vita”. Cosa che chiunque tra noi avrà pensato almeno una volta. Proprio con la famiglia la Rodriguez ha trascorso le vacanze di Natale, e tutti loro sono stati in patria, dove c’è piena estate.
Per un qualcosa che è da interpretare come una fuga da tutto quanto di brutto c’era stato fino a pochi mesi fa, prima che nella vita di Belen facesse dolce irruzione Elio Lorenzoni. In Sud America c’è stato pure lui, quasi come se fosse un anticipo di viaggio di nozze.
I due infatti si sposeranno, con tutta probabilità già nel corso della seconda metà del 2024. Intanto i suoi più recenti ex sono stati accostati ad altre belle. Sorprendono le voci in merito a Spinalbese ed alla vip che avrebbe frequentato, anche se la diretta interessata ha smentito tutto.
Un po’ di tempo fa invece De Martino aveva parlato in termini dolci e con ammirazione di una sua ex. Che non è Belen, bensì un’altra amatissima celebrità.