Come stanno le cose tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni? C’è uno scatto di lei in aeroporto in cui non figura il suo fidanzato.
Belen Rodriguez ha un altro motivo per assaporare le gioie della vita, dopo quella che lei più volte ha ammesso essere la relazione d’amore più bella che le sia capitata di vivere. La modella ed imprenditrice è tornata da pochissimo in Italia, dopo avere vissuto una lunga vacanza in Argentina.
In patria lei è stata con tutta la sua famiglia, raggiungendo Buenos Aires prima di Natale. Con lei c’erano i genitori, e poi Elio Lorenzoni ed anche i due figli che Belen Rodriguez ha avuto da altre due famose relazioni in passato.
Figli che sono Santiago De Martino, nato dal fu amore con Stefano De Martino nel 2013, e Luna Marì Spinalbese, che invece ha come padre l’hair stylist Antonino Spinalbese. La bambina venne al mondo nella metà di luglio del 2021, ma già nel successivo mese di dicembre Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese si lasciarono.
Su Instagram la 39enne bellissima ha condiviso diversi momenti della sua villeggiatura vissuta lì nei posti dove è nata e cresciuta. Per lei, per Elio Lorenzoni e per i due bambini è stata l’opportunità per assaggiare un felice periodo d’estate, dal momento che dall’altra parte del mondo vige la stagione opposta a quello che è l’inverno di adesso.
Inverno che ha accolto Elio e Belen e tutti gli altri che sono sbarcati dall’aereo che li ha ricondotti a Milano. Se il freddo non era mancato loro, c’è qualcosa che invece il drappello ha ritrovato con enorme felicità.
A parlarne è proprio la Rodriguez, che manco a dirlo, ha pubblicato un contenuto apposito sui social. Ottenendo tra l’altro un ottimo riscontro di pubblico.
Belen Rodriguez, come succede in Italia da nessuna parte
La splendida Belen ha assaporato le gioie della vita, dicevamo, ma non solo. Lei ha potuto ritrovare anche una classica, sostanziosa, gustosa colazione all’italiana a base di cappuccino e cornetto, succo d’arancia e tanto altro.
Lo scatto pubblicato dalla argentina dalla inarrivabile bellezza è stato scattato all’aeroporto di Milano Malpensa, in un momento di felicità condiviso anche con i suoi due figli. Ma a Buenos Aires non è stato tutto rose e fiori.
Proprio sul finire della loro vacanza, Belen ha anche pubblicato in video nel quale ha mostrato quelli che sono stati i disastrosi effetti di una alluvione nel cuore della notte. C’era acqua dappertutto, con tante cose distrutte e tanti danni con i quali dovere fare i conti. E lei, assieme a tanti altri, si è rimboccata le maniche per fare la sua parte.
Ora si riparte con il solito trantran quotidiano, fatto di shooting fotografici ed eventi ai quali presenziare. C’è da giurare che Belen ed Elio Lorenzoni partiranno per un’altra bella mini fuga d’amore, questa volta tra le nevi, appena la situazione lo renderà possibile.