Tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è amore vero e sulle nozze non c’è alcun dubbio, per quando è fissato il grande evento.
Belen Rodriguez e il matrimonio con Elio Lorenzoni, i fiori d’arancio li vedremo certamente nel corso del 2024. Ora non resta che dare mandato a qualche wedding planner di prestigio affinché organizzi le nozze dell’anno. L’evento sarà sicuramente di quelli che la stampa di cronaca rosa celebrerà in maniera pomposa, esattamente come accadde con Fedez e Chiara Ferragni nel 2018. La modella argentina, che è attiva anche come imprenditrice nell’ambito della moda e della cura per il corpo oltre che nello spettacolo, è di nuovo felice.
Lei ha vissuto tante vicissitudini sentimentalmente parlando. Infatti Belen Rodriguez ha avuto diversi fidanzati – tutti vip – ed anche un primo matrimonio, con Stefano De Martino. Il quale è l’ex storico della 39enne sudamericana. Infatti per altre due volte i due ci hanno riprovato a stare insieme, ma invano. Ora Belen Rodriguez è tornata a sorridere, dopo sei mesi con al proprio fianco Elio Lorenzoni. L’imprenditore bresciano, che è quasi suo coetaneo, le ha chiesto di diventare sua moglie di recente in una fuga d’amore alle Maldive.
Belen Rodriguez, felicità alle stelle col fidanzato Elio Lorenzoni
Ed in uno scenario simile quale donna potrebbe dire di no? Specialmente una come la Belen, che è nata per amare e per essere amata. Eppure questa storia non convince più di qualcuno, infatti alcuni utenti sui social ritengono che si tratti di una mossa pubblicitaria. E qualche altro complottista si dice convinto che sia tutto stato organizzato al solo scopo di fare ingelosire Stefano De Martino.
In realtà sembra proprio che non ci sia alcun motivo per dubitare della Rodriguez e di Lorenzoni. Entrambi appaiono sempre affiatatissimi e sorridenti su Instagram. E sono già diversi i viaggetti fatti ed i momenti intimi dolcissimi che loro hanno vissuto insieme. La stampa di gossip ha evidenziato però un “problema”. Problema che è rappresentato, paradossalmente, da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser possono essere un ostacolo
Loro due sono fidanzati sin dal 2017 e prima o poi dovranno convolare a giuste nozze. Ebbene, sembra che quel momento per la Chechu e per il figlio di Francesco Moser sia fissato proprio per il 2024. C’è un po’ il rischio di “pestarsi i piedi” mediaticamente. Ma le due sorelle si vogliono tanto bene e non ci sarà assolutamente alcun problema. Potrebbe anche essere verosimile pensare ad un matrimonio in estate, magari a luglio, ed uno a dicembre, con la magia del Natale.