Belen Rodriguez si è lasciata andare, confessando di non avere la minima intenzione di prendere parte a “Belve”. Il motivo è legato alla conduttrice Francesca Fagnani.
Dal fascino intramontabile, Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose sul panorama italiano. Di origini argentine, la 39enne ha posato come modella per moltissimi brand, preso parte a innumerevoli format e si è anche cimentata come attrice e conduttrice, oltre che dare vita a sua attività imprenditoriali lanciando un brand di costumi e uno di make-up.
Ma la showgirl non si è distinta solo per la sua carriera, essendo finita molte volte al centro dei riflettori per i suoi amori: le storie d’amore della Rodriguez hanno riempito le pagine di gossip per anni. Il suo amore più importante è stato quello con Stefano De Martino, l’unico che ha sposato, dal quale ha avuto il figlio Santiago. Con l’ex volto di “Amici”, Belen si è presa e ripresa più volte, avendo nel mentre altre storie tra cui quella con Antonino Spinalbese con cui ha dato alla luce la figlia Luna Marie. Nell’ultimo anno è stata legata con il manager Elio Lorenzoni, con cui si è lasciata a un passo dalle nozze. Poi ci sono stati altri presunti flirt, tutti finiti: dopo mesi da single, la showgirl fa coppia fissa con Angelo Edoardo Galvano, ingegnere lontano dal mondo dello spettacolo.
Personaggio sempre al centro dell’attenzione, di recente Belen ha catalizzato l’attenzione con una confessione inaspettata riguardante la sua possibile partecipazione a “Belve”.
Programma seguitissimo targato Rai, “Belve” vede al centro dei riflettori vip irriverenti, scegli dalla padrona di casa Francesca Fagnani, che ha inventato il format e lo conduce da sempre. Tra le tante “belve” che desidera intervistare, la presentatrice e giornalista ha corteggiato anche Belen Rodriguez, speranzosa di averla nel suo salotto. Ma la showgirl argentina ha sempre declinato l’invito.
Di recente, la 39enne si è lasciata andare confessando il motivo del suo no: per quanto ammiri Francesca per il suo lavoro, ritiene che talvolta calchi la mano: “Sarei un po’ più buona, un po’ più comprensiva”, le parole di Belen che, seppur consapevole che il pepe del programma assicura share da record, a suo avviso l’approccio non è proprio giusto.
Chiusa una porta, si apre un portone. Ben lo sa Belen che dopo aver rotto con Lorenzoni e aver passato un bruttissimo momento ha ritrovato il sorriso al fianco di un nuovo amore. Si chiama Angelo Edoardo Galvano, ha 34 anni, è ingegnere nella vita ed è stato capace di fare breccia nel cuore della Rodriguez dopo tante delusioni (scopri qui un focus sulla trasformazione fisica di Belen negli anni in seguito ai tanti interventi di chirurgia).
La coppia ha già condiviso diversi viaggi, anche con i figli di Belen, ed è prossima alla convivenza, tanto che la showgirl è alle prese con gli scatoloni.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…