Belen Rodriguez non fa sconti e minaccia anche l’ex Spinalbese: “Non sa con chi ha a che fare”

Belen Rodriguez e il suo ex compagno Antonio Spinalbese si sono scontrati sui social: cosa hanno detto entrambi su Instagram.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, scontro sui social con l’ex compagno Antonio Spinalbese (Blueshouse.it)

In questi giorni Belen Rodriguez e il suo ex Antonio Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia, Luna Marì, si stanno scontrando sui social network. Il parrucchiere ha pubblicato un lungo post in cui accusava l’ex fidanzata.

Nel dettaglio, secondo Spinalbese, la showgirl non gli avrebbe dato la possibilità di trascorrere il Natale con la figlia perché si è recata in Argentina, dove, a suo dire, l’avrebbe portata senza il suo consenso. Scopriamo cosa si sono detti i due sui social.

Belen Rodriguez e l’ex Spinalbese: lo scontro sui social network

Antonio Spinalbese
Antonio Spinalbese (Blueshouse.it)

È partito un vero e proprio scontro sui social fra Spinalbese e Belen Rodriguez. Qualche giorno fa, i due si sono accusati a vicenda. Il parrucchiere aveva scritto: “Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio”. Poi, l’attacco diretto a Belen aggiungendo: “Io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio”.

Poco dopo, però, Belen ha replicato alle dure parole dell’ex e padre di Luna Marì scrivendo su Instagram: “Distinto signor Antonino… adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero che tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte! Ricorda! Ci vediamo in tribunale”.

La showgirl procederà per vie legali

Belen Rodriguez ha poi continuato accusando l’ex compagno di non essere andato a prendere la figlia nei giorni di Natale e Santo Stefano perché non avrebbe voluto. Inoltre, secondo la modella argentina, Spinalbese vorrebbe solo trarre un vantaggio mediatico da questa situazione: “Non sa – ha proseguito- ancora con chi ha a che fare“. Belen avrebbe, dunque, intenzione di procedere per vie legali dopo quanto scritto dall’ex fidanzato.

La showgirl, nonostante lo scontro, si gode la sua relazione con l’attuale compagno, l’imprenditore Elio Lorenzoni, che sembra procedere a gonfie vele. I due sono stati in vacanza alle Maldive qualche settimana fa e Lorenzoni avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Belen.

Impostazioni privacy