Ben Affleck e Jennifer Lopez, in vendita la casa da 65 milioni di euro: l’ennesimo indizio della crisi

Ben Affleck e Jennifer Lopez, in vendita la casa da 65 milioni di euro dove hanno vissuto per diverso tempo: l’ennesimo indizio della crisi

Ben Affleck e Jennifer Lopez crisi
Ben Affleck e Jennifer Lopez vendono la loro casa – ANSA – blueshouse.it

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati, senza ombra di dubbio, la coppia più amata del mondo di Hollywood. Si sono conosciuti quando erano davvero molto giovani, e nel corso degli anni sono innamorati ritrovati coinvolti in una lunga serie di tira e molla, che ha sempre tenuto il loro pubblico col fiato in sospeso. Questo è uno dei motivi per cui sono considerati una coppia iconica: nonostante negli anni li abbiamo visti andare avanti con altri uomini e donne, alla fine sono sempre tornati l’uno dall’altro. E parliamoci chiaro, quante persone sognano un amore così? Soprattutto quelle che hanno lasciato andare a mori a cui tenevano tanto, è sempre forte la speranza di vederli tornare.

Il loro ultimo ritorno di fiamma è stato quello che decisamente ha fatto più rumore. Tutti avevano avuto proprio la sensazione che ci sono amori immensi che fanno dei giri e che poi ritornano e che questo fosse proprio il loro caso. Purtroppo però negli ultimi tempi si vocifera che i due stiamo vivendo un nuovo momento di crisi e che stavolta le cose siano più serie il solito: insomma, sarebbe davvero impossibile a questo punto immaginare un ritorno di fiamma. A pensare che stavolta sembravano davvero sicuri del loro ritrovato amore, pensavano che questa potesse essere la volta giusta per stare insieme, ma evidentemente non è così.

Ben Affleck e Jennifer Lopez: altro segnale di crisi per la coppia di Hollywood

Ben Affleck e Jennifer Lopez crisi
Ben Affleck e Jennifer Lopez vendono la loro casa – blueshouse.it

Stanno diventando sempre più insistenti le voci secondo cui Ben e Jennifer avrebbero deciso di lasciarsi di nuovo. Tutto è cominciato quando è stata divulgata la notizia che venderanno la loro casa a Beverly Hills, che costa oltre 60 milioni di dollari. Insomma, è davvero molto strano, dal momento in cui l’hanno acquistata soltanto un anno fa, e ci hanno messo davvero tanto tempo per trovare quella giusta, perché volevano che fosse perfetta per le loro esigenze. «Jen e Ben stanno vivendo vite separate, ma non si sono ancora lasciati ufficialmente, stanno solo facendo le cose per conto loroha fatto sapere una fonte anonima fonte a ET -. Avevano iniziato la loro relazione con tanto ottimismo e pensavano che le cose potessero cambiare, ma non è stato così». 

Ben e Jennifer: e ora cosa sta succedendo?

Insomma, pare proprio che le cose non stiano andando a gonfie vele per la coppia, che sarebbe più distante che mai. Si vocifera anche che questa rottura potrebbe essere un sintomo del loro ritorno alle scene, in modo particolare Jennifer, dopo un periodo di pausa, è tornata a preparare un nuovo album. Chi lo sa se è stato davvero il lavoro ad allontanarli oppure qualcos’altro, fatto sta che questa notizia è stata davvero come un fulmine a ciel sereno per il loro pubblico che ancora una volta si ritrova a vederli separati.

«Jen sta andando in giro a vedere case e a fare acquisti per la sua abitazione – ha continuato la fonte – e durante questo periodo di transizione si sta appoggiando sulla madre, sulle sorelle e sui suoi figli. Ben è triste per questa situazione, ma è tutto concentrato sul suo lavoro e sull’essere un buon padre e un buon genitore con Jennifer Garner. Sta facendo affidamento su Matt Damon e sulla sua ristretta cerchia di amici, Matt è sempre stato dalla sua parte e lo appoggia». Comunque sia, la casa dei due vip di Hollywood apparsa sull’agenzia immobiliare online, è davvero incredibile e certamente non alla portata di tutti. Costa infatti diversi milioni di dollari, presenta una piscina meravigliosa, tanti angoli esterni, degli interni davvero incredibili. È stata decorata con i colori grigi, che in qualche modo, al contrario di quello che si possa pensare, hanno dato molto più vita alla casa. Peccato però che è durata troppo poco per i due: dopo così poco tempo, hanno lasciato l’abitazione e prossimamente saranno altre persone a dare vita a questa villa pazzesca, dove Jen e Ben pensavano di poter vivere per sempre.

Gestione cookie