Benedetta Parodi senza freni: la conduttrice lo ha confessato proprio a tutti. “Aspetto che..”: la sua rivelazione disorienta i fan e non solo.
Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate della nostra televisione: la piemontese ha guidato sempre con grande successo programmi legati al mondo della cucina. La nativa di Alessandria, in tutti questi anni, ha guidato trasmissioni come ‘I menu di Benedetta’ e ‘Bake Off Italia’: ha scritto inoltre una serie di libri di ricette e anche un ciclo di libri di fiabe. Per chi non lo sapesse, la classe 1972 è anche una conduttrice radiofonica di grandissimo livello.
La Parodi è sentimentalmente legata a Fabio Caressa: nel 1999 la conduttrice ha sposato il noto giornalista sportivo. La coppia, in questi anni, ha avuto tre figli: Matilde (straordinaria la somiglianza con la madre), in particolare, ha un carattere vivace e scherzoso e grazie alle ‘Iene’ ha realizzato sketch divertentissimi con protagonisti i suoi genitori. Qualche minuto fa, la 51enne sul suo seguitissimo profilo di Instagram ha fatto una confessione disarmante.
Benedetta, ancora una volta, ha spiazzato tutti sul web condividendo un post alquanto simpatico e divertente. La conduttrice, in particolare, ha allegato tre meravigliose fotografie. Nella prima immagine la nativa di Alessandria mette semplicemente in mostra la sua straordinaria bellezza, nel secondo scatto esibisce un sorriso super contagioso e nella terza assume un’espressione sognante. Il post ha velocemente catturato 4mila likes.
“Nella prima foto aspetto che inizi Bake Off, nella seconda sto guardando la puntata.. nella terza penso a che dolce vorrei mangiare“: questa la didascalia che accompagna la fantastica compilation di foto. In poche parole, le puntate di ‘Bake Off’ hanno un grandissimo impatto sulla sua vita dal momento che è in grado di cambiare addirittura espressione.
Qualche settimana fa, la bella Benedetta ha concesso una magnifica intervista al Corriere della Sera. La conduttrice ha toccato diverse tematiche ma ha focalizzato l’attenzione anche sulla sua famiglia. La 51enne, per rima cosa, ha svelato al mondo di non essere gelosa della sorella Cristina. Come se non bastasse, la Parodi ha anche rivelato il suo sogno: la classe 1972 vorrebbe fare un programma con il marito Fabio Caressa.
In definitiva, Benedetta ha anche svelato quello che al momento pare un sogno irrealizzabile. “Se devo farlo in grande, sogno di fare la co-conduttrice del Festival di Sanremo quando ci sarà la mia Matilde che canta”. Vedremo in futuro se i sogni della piemontese si realizzeranno o se sono destinati a restare tali.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…