Benedetta Porcaroli è una giovane e affascinante attrice: di recente è finita al centro dei riflettori per una confessione molto forte, riguardante dei maltrattamenti in cui è stata coinvolta.
Talentuosa, bellissima e di successo. Benedetta Porcaroli è una giovane attrice, conosciuta per le sue pellicole, spesso finita al centro delle cronache per la sua sfera privata.
Nata a Roma l’11 giugno 1998, la Porcaroli fin da bambina sente il richiamo per il mondo dello spettacolo. Nell’infanzia sogna di diventare una cantante e per questo prende lezioni di canto da piccolissima. Crescendo, si avvicina al mondo del cinema, iscrivendosi in parallelo alla facoltà di filosofia.
Benedetta muove i primi passi da attrice, recitando nella fiction Rai “Tutto può succede“, per poi approdare sul grande schermo, entrando nel cast di “Perfetti sconosciuti”. Successivamente, prende parte a innumerevoli pellicole di successo. La partecipazione alla serie “Baby” su Netflix l’ha resa particolarmente famosa al grande pubblico. Di recente, l’attrice è finita al centro dei riflettori per una confessione molto forte.
Benedetta Porcaroli, la confessione spiazzante
Oltre che bellissima, la Porcaroli ha un animo molto dolce. Di recente, è ritornata sugli schermi con la pellicola con Pietro Castellitto “Enea”.
Se oggi è un’attrice di successo, il suo passato non è stato semplice. Benedetta ha alle spalle 10 anni di terapia. Da ragazzina era soli ubriacarsi e guidare: in generale era abbastanza allo sbando.
L’attrice si è raccontata a Il Messaggero con una lunga intervista, dove ha riportato anche avvenimenti passati. La 25enne ha confessato di non essere mai stata bullizzata a scuola per il suo seno piatto. Ma anzi, era lei quella più crudele con i suoi compagni, pretendendo aiuti da loro e finendo per maltrattarli. I ritmi frenetici del suo lavoro l’hanno fatta rimanere indietro e per recuperare i programmi si affidata a loro (scopri qui una confessione clamorosa di un noto cantante).
Benedetta Porcaroli, il ritorno con Scamarcio
L’amore tra la Porcaroli e Scamarcio ha conosciuto una nuova fase. Dopo la fine della loro storia, i due si sono rimessi insieme: la coppia è stata paparazzata a Roma, complice durante una passeggiata.
Scamarcio ha alle spalle una lunga storia con Valeria Golino e una con la regista Angharad Wood, con cui ha avuto la figlia Emily: poi l’incontro sui set con Benedetta ha stravolto la sua vita. Nonostante lei sia più giovane di 24 anni, tra di loro è scoppiato un colpo di fulmine. Dopo un anno di relazione, i due però si lasciano e Riccardo è tornato con la Wood, mentre Benedetta ha fatto coppia con Sergio Castellitto. Dopo queste parentesi, l’amore tra la Porcaroli e Scamarcio è sbocciato anche una volta, portando al grande ritorno.