Big Mama non dimentica il suo passato e si rivolge a chi anni fa ha abusato di lei, le parole della cantante di Avellino.
Il brano portato sul Palco del Festival di Sanremo da Big Mama si è aggiudicato il disco d’oro, ma chi è la cantante che qualche mese fa ha calcato il palco più importante d’Italia? Il suo nome è Marianna Mammone ed è nata a San Michele di Serino (Avellino) nel 2000.
Dopo la maturità conseguita al liceo scientifico, ha deciso di trasferirsi a Milano per studiare urbanistica. La musica, però l’ha sempre accompagnata, il suo primo brano è stato scritto quando ancora aveva 13 anni, dopo soli tre anni ha iniziato a pubblicare le sue canzoni. Due anni fa è arrivato, invece, il suo primo album.
Il successo inarrestabile di Big Mama
Big Mama lo scorso anno è stata ospite del Festival di Sanremo e si è esibita insieme a Elodie, mentre quest’anno ha esordito sul palco dell’Ariston come concorrente in gara con il brano “La rabbia non ti basta”, aggiudicandosi la 22esima posizione.
Qualche giorno fa si esibita a Roma in occasione del concerto del 1° maggio ed ha anche, insieme ad altre artiste, partecipato all’iniziativa benefica per aiutare le donne vittime di violenza: “Una. Nessuna. Centomila – In Arena”. Inoltre, a breve, Big Mama arriverà anche in libreria con la sua opera “Cento occhi”. Un libro che ha descritto come “liberatorio”.
La violenza subita a 16 anni
Big Mama è molto apprezzata da migliaia di fan. Non tutti sanno, però che a 16 anni è stata vittima di violenza. Un ragazzo, come da lei stessa raccontato, l’ha violentata all’interno di un bagno mentre si trovava a scuola, ma la cantante ha affermato in una intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Gli ripeterei passo passo quello che è successo. Per lui, e per tanti come lui, le donne sono una merce. Da allora mi è capitato altre volte che abbiano provato ad abusare di me, ma sono riuscita a non soccombere”.
L’arista ha poi proseguito raccontando un altro episodio avvenuto circa tre o quattro anni fa, quando, mentre era ubriaca, un ragazzo l’avrebbe fatta salire su un’auto con la scusa di accompagnarla a casa. “Non è andato fino in fondo – aggiunge- ma il giorno dopo ero piena di lividi”. Da quel momento, la cantante ha ammesso di non bere più alcolici.
Big Mama è felicemente fidanzata con Maria Ludovica Lazzerini e ha anche voglia di sposarla, ma prima, come ha spiegato, dovrà conseguire la laurea: a quel punto arriverà la proposta di matrimonio.