Blasi-Totti, la reazione dei figli davanti alla separazione dei genitori e alla scelta della mamma di raccontare tutto in un docu-film
Domenica 3 dicembre nello studio di “Verissimo” è stata ospite, per la prima volta dopo la bufera mediatica e personale che ha vissuto, Ilary Blasi. L’ex moglie di Francesco Totti, dopo l’uscita del docu-film “Unica”, ha rilasciato la primissima intervista dopo un lungo periodo di silenzio. Ha scelto, ancora una volta, la sua amica Silvia Toffanin, per dire la sua tornando nello stesso studio in cui aveva difeso l’ex capitano della Roma dalle accuse di un tradimento, accusando stampa e giornalisti di diffondere notizie non vere.
E proprio in questa occasione ha chiesto scusa a tutti, ribandendo, come già fatto nel docu-film, che lei lo aveva fatto in buona fede, in base a quello che il marito le aveva detto. Tanti i temi di cui si è parlato, tra i quali anche la reazione dei figli, alla separazione dei loro genitori e alla scelta di raccontare tutta la verità in un prodotto pubblico.
“I figli?” ha chiesto in modo dolce e garbato, come solo lei sa fare, Silvia Toffanin mostrando il post che Chanel ha realizzato sui social schierandosi a favore della mamma. “Fiera della donna che sei. Ti amo” ha scritto la secondogenita. Una cosa che Ilary non si aspettava e che le ha fatto molto piacere.
La conduttrice ha spiegato nel salotto di “Verissimo” che ha lasciato i suoi figli liberi di decidere: “Io gliel’ho detto due giorni prima e li ho lasciati liberi di scegliere, se lo volete guardare sapete dove trovarlo, decidete voi e prendetevi il vostro tempo” ha spiegato sottolineando di non aspettarsi nulla. “Anche perché – ha aggiunto – loro quella storia lì l’hanno vissuta e quindi la conoscevano”. Poi una precisazione molto importante. La Blasi ha sottolineato che in questa storia non c’è da schierarsi perché “non si sceglie tra mamma e papà, non si deve scegliere”.
Per Ilary Blasi la cosa importante è che i suoi figli abbiano la situazione chiara. Ha precisato che i ragazzi hanno vissuto la situazione di “terremoto”, passaggio normale che fa parte di un divorzio. Non ha aggiunto altro l’ex moglie di Totti sui suoi figli e sulla reazione che hanno avuto davanti alla decisione della mamma di raccontare pubblicamente cosa sia successo. Certamente da quello che abbiamo intuito Chanel ha apprezzato molto e l’ha sostenuta davanti a tutti.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…