Bonolis e la moglie Sonia non sono separati: a sorpresa la verità inaspettata

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli dalla quale si è separato nella primavera del 2023, c’è un aspetto inatteso che ha spiazzato tutti quanti. Di cosa si tratta.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli separati ma sempre legati l'uno all'altra
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Bonolis e la moglie, ha destato sensazione la loro separazione rivelata al pubblico la scorsa primavera. Il presentatore televisivo e la imprenditrice ed opinionista televisiva hanno affrontato la cosa pubblicamente a “Verissimo” prima dell’estate, confermando come comunque si vogliano sempre molto bene. E nonostante si siano lasciati, Bonolis e la moglie continuano anche a trascorrere molto tempo insieme. Lo fanno in particolare per il bene dei figli ma anche perché ci sono tanto affetto e tanto rispetto reciproco.

Dopo mezza vita trascorsa insieme, con il fidanzamento tra Bonolis e la moglie avvenuto nel 1997 e col matrimonio risalente al 2002, sono sorte delle esigenze che hanno condotto i due a prendere questa scelta di vita. La Bruganelli ha dichiarato a settembre di sentirsi ancora molto legata a Paolo, dicendo anche che si arrabbierebbe di sicuro se dovesse scoprire che Bonolis avesse un’altra donna accanto a sé. Certe dinamiche sentimentali, sia nel bene che nel male, necessitano di tempo per essere assimilate.

Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, come stanno le cose

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli separati ma sempre legati l'uno all'altra
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Diversi giornali, siti web e riviste incentrate sulla cronaca rosa mostrano però come Bonolis e la moglie si comportino come se la loro scelta di separarsi non fosse mai avvenuta. Infatti più di una volta sono stati visti in giro insieme e nemmeno la loro routine lavorativa ha conosciuto degli sconvolgimenti. Lui continua a tenere saldamente le redini di “Avanti un altro” su Canale 5. Trasmissione che vede proprio Sonia Bruganelli come responsabile del casting per scritturare ogni volta i nuovi concorrenti di puntata in puntata.

Ed anche i loro tre figli, Davide, Silvia ed Adele, tutti in giovanissima età (hanno rispettivamente 19, 20 e 15 anni) non sembrano avere accusato più di tanto il colpo. Quando ci si vuole così bene – e persino quando ci si ama – ma l’esigenza di dovere andare incontro a dei cambiamenti diventa irrinunciabile, resta comunque l’armonia. Ed anzi, in situazioni del genere potrebbe anche capitare che l’amore possa ritornare più forte di prima.

Magari in futuro torneranno insieme

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli separati ma sempre legati l'uno all'altra
Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Ce ne sono di situazioni del genere da prendere come esempio, con delle coppie che si sono lasciate per poi scoprire che stavano meglio assieme. E nel caso di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli tutti i loro fan sperano che possa succedere proprio questo. Perché loro rappresentavano una delle poche eccezioni di un amore vero, longevo e che mai ha fatto scandalo nel mondo dello spettacolo. Fatto sta che ad oggi – nonostante un gossip recente sul conto della Bruganelli – loro si comportano quasi come se fossero ancora marito e moglie.

Gestione cookie