Britney Spears, è allarme per la sua salute mentale: “Un pericolo per sé e per gli altri”

Britney Spears, è allarme per la sua salute mentale, sono tutti davvero molto preoccupati per la popstar: “Un pericolo per sé e per gli altri”

Britney Spears salute
Britney Spears, la sua salute mentale sta peggiorando – ANSA – blueshouse.it

Britney Spears ha conquistato davvero il mondo con il suo talento, ha dimostrato di essere una star senza precedenti, e anche se nella sua epoca è stata davvero molto criticata perché veniva considerata solo una ragazzina, la verità è che Britney è stata davvero rivoluzionaria e ora tutti la amano. Oramai sono trascorsi un po’ di anni dal suo ultimo successo, ma un’artista come lei può vivere davvero di rendita: non ha bisogno di di nuovi brani per essere continuata ricordare dal pubblico. Tutti vorrebbero poterla ricordare per le cose positive, ovviamente, purtroppo però in questi giorni stanno circolando delle voci sul suo conto che sono davvero molto tristi. Per quanto si possa sperare che non siano vere, purtroppo fonti molto affidabili hanno rivelato che le condizioni di Britney al momento non sono delle migliori. Stiamo parlando della sua salute mentale, e purtroppo non è neanche la prima volta che succede qualcosa del genere.

Britney Spears, è allarme per la sua salute mentale: cosa le sta succedendo

Britney Spears salute
Britney Spears, la sua salute mentale sta peggiorando – blueshouse.it

C’è davvero tantissima preoccupazione per la salute mentale della nostra meravigliosa Britney Spears, a svelarlo infatti è il sito Tmz, che ha raccontato che la nota popstar oramai è in crisi da quando è finita la tutela legale che il padre Jamie aveva su di lei. Pare infatti che tutto sia finito nel peggiore dei modi per lei, dal momento in cui non solo non ha vinto la causa, dunque non ha ottenuto un centesimo, ma ha dovuto anche pagare tantissimi soldi per le spese legali. Erano oramai diversi anni che Britney era in guerra con suo padre, e le persone vicino a lei sapevano quanto questa cosa la facesse stare male. Lui, infatti, pare che abbia condizionato in modo negativo completamente la sua vita, fin da quando era soltanto una bambina. Questa doveva essere la sua possibilità di riscatto, ma così non è stato, e pare che proprio questa di influito in modo negativo sulla sua salute già piuttosto instabile.

La famosa cantante dopo quanto accaduto sarebbe stata di nuovo protagonista di una serie di eventi pericolosi che avrebbero fatto sì che le persone cominciassero a temere sia per la sua salute che per quella di chi ha intorno, dal momento in cui sarebbe tornata ad assumere alcol, droghe e avrebbe smesso di assumere medicinali che dovrebbero aiutare la sua salute mentale. Insomma, ancora una volta Britney si sta ritrovando a precipitare, e purtroppo vicino a lei pare che non ci siano persone disposte ad aiutarla come merita. Da quello che è stato raccontato, però, pare anche che sia difficile aiutarla, dal momento in cui i suoi atteggiamenti rendono complicata ogni tipo di forma di comunicazione.

Britney Spears, la fonte rivela: “Ha episodi di violenza e il fidanzato non la aiuta, anzi”

Britney ha sbalzi d’umore radicali e spesso va in collera che sfocia nella violenza fisica. Ci sono volte in cui ci viene detto che è impossibile comunicare con lei perché non riesce a impegnarsi in una conversazione razionale” hanno raccontato delle fonti molto vicine a lei a Tmz che hanno raccontato un po’ della cattiva influenza esercitata sulle sue giornate dal suo attuale compagno, ovvero Paul Soliz. Proprio quest’ultimo era stato protagonista di una vicenda raccontata proprio su questo stesso sito, dove si diceva che i due avevano “litigato fisicamente dopo una notte di bevute all’hotel Chateau Marmont dove lei sarebbe finita seminuda nel corridoio, urlando alla gente“, il tutto si sarebbe concluso con l’arrivo del 911 dopo che la nostra Britney si era fatta male alla caviglia. I due avrebbero pure litigato in una stanza d’albergo di Las Vegas, diventando così i protagonisti di diversi danni che Britney avrebbe pagato all’albergo migliaia di dollari per risarcire. Insomma, non è affatto un periodo positivo per la nostra Britney, e tutto quello che possiamo fare è augurarci che possa stare meglio molto presto e possa superare questo brutto periodo che la sta debilitando più del solito.

Gestione cookie