Carla Bruni: “Io e le mie dipendenze”. L’ex première dame ne ha tantissime (alcune impensabili): scopriamole

Carla Bruni a cuore aperto: l’ex première dame si è confessata come non mai, svelando il suo rapporto complicato con le dipendenze. 

Carla Bruni
Carla Bruni, cantante, attrice e modella – (Blueshouse.it)

Dal passato di top model internazionale, Carla Bruni non è stata solo una modella di successo, ma anche un’attrice e una cantante. Donna di spettacolo a 360 gradi, oggi ha 56 anni e gestisce la tenuta Château d’Estoublon dove con il marito conduce attività legate alla produzione dell’olio e del vino.

Al secolo Carla Gilberta Bruni Tedeschi, Carla è nata a Torino e si è trasferita in Francia per gli studi in architettura, per poi intraprendere la carriera da modella e in seguito da cantante e attrice. Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, la Bruni ha intrecciato una storia con il filosofo Raphael Enthoven, al tempo sposato con la scrittrice Justine Lévy, con il quale ha avuto il figlio Aurélien. La romanziera ha usato la sua penna per vendicarsi del tradimento, dando alla luce l’opera “Rien de grave” dove è racchiusa una fotografia della Bruni, che ha ispirato il personaggio di Paula, non proprio lusinghiera. In seguito, Carla Bruni ha vestito i panni di première dame, facendo coppia con il Presidente della Repubblica Francese Nicolas Sarkozy (scopri qui un retroscena sul loro amore), con cui è sposata dal 2007 e ha avuto la figlia Giulia.

Di recente, Carla è stata ospite a “Belve”, lasciandosi andare con una confessione sulla sua sfera privata e un problema che l’ha afflitta per molto tempo.

Carla Bruni a cuore aperto: le ultime rivelazioni

Carla Bruni
Carla Bruni, la moglie dell’ex presidente della Francia Sarkozy – (Blueshouse.it)

Ultima ospite di “Belve”, Carla Bruni si è aperta come non mai nel salotto di Francesca Fagnani. 56 anni, l’ex top model ha ripercorso la sua esistenza (qui trovi un retroscena clamoroso sul format targato Rai), toccando punti anche molto privati.

In primis, la Bruni ha confessato di sentirsi un gatto nel dna e di come sia convinta di essere nata come un felino e di morire come tale. Poi, ha svelato come la sua infanzia sia stata segnata dalla presenza di genitori affettuosi, ma piuttosto invisibili. Cresciuta nel meraviglioso Castello di Castagneto Po, ha avuto un grande trauma: il padre le ha confessato come non fosse il suo vero papà biologico e di non dire alla madre questa rivelazione. Solo dopo la morte del padre, ha scoperto chi è il suo papà naturale, apprendendo di avere anche una sorella. Durante l’intervista, la Bruni ha toccato anche il tema delle dipendenze, lasciandosi andare con una confessione inedita.

Carla Bruni e la confessione sulle dipendenze

Durante l’intervista alla Fagnagni, la moglie dell’ex presidente Sarkozy ha svelato di non toccare più una goccia di alcol, essendo molto incline alle dipendenze. Bere un solo bicchiere di vino, la porta a berne ancora e ancora, non riuscendo a darsi un limite e a consumarlo con moderazione.

In generale, la 56enne non resiste al richiamo di zucchero, sigarette e alcol, forti dipendenze per lei. Malgrado queste debolezze, è sempre riuscita a non cadere nel tunnel delle droghe.

Gestione cookie